Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stefano Bravi e Giovanna Machi, i genitori del cantante Michele Bravi.

Michele Bravi è estremamente legato alla sua famiglia: i suoi genitori, Stefano Bravi e Giovanna Machi, e le sue due sorelle. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del cantante e sul loro rapporto, passando per alcune delle confessioni fatte da Bravi sul suo stesso padre.

Michele Bravi: i genitori

Michele Bravi è nato a Città di Castello il 19 dicembre 1994 (sotto il segno del Sagittario). I suoi genitori sono Giovanna Machi e il dottor Stefano Bravi, che da sempre hanno incentivato e supportato il loro figlio a perseguire i suoi sogni e il suo percorso artistico.

MICHELE BRAVI
MICHELE BRAVI

I due hanno anche altre due figlie, Marta e Gaia, sorelle del cantante. Il padre di Michele Bravi è un rinomato oncologo della sua città (Città di Castello, in Umbria), mentre della madre non si conosce la professione.

Michele Bravi: il rapporto con i genitori

Michele Bravi è sempre stato molto legato ai suoi genitori, che non hanno mancato di sostenerlo e stargli accanto durante tutta la sua carriera. Il cantante ha rivelato di aver avuto in passato un rapporto complesso con il padre, con cui si sarebbe chiarito una volta cresciuto: “Io con mio padre ho sempre avuto un rapporto complesso. Non distaccato: complesso. Mi è stata data sempre molta libertà, ma non sono mai riuscito a vederla come tale. Ogni rapporto è così: difficile da capire. A un certo punto, però, mi sono riavvicinato a mio padre. Quando ho capito che anche lui è un uomo. Non siamo abituati a riconoscere la vulnerabilità dei nostri genitori. Tendiamo a non vederli come persone che possono sbagliare”, ha confessato Bravi a Esquire.

Nonostante alcuni alti e bassi i genitori di Michele Bravi gli sono sempre stati vicini e sono stati loro ad accompagnarlo ai provini di X Factor (il format che lo ha lanciato il successo). I famigliari gli sono rimasti accanto anche quando (il 22 dicembre 2018) il cantante è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita un uomo di 58 anni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


8 curiosità sull’immenso Carlo Verdone: tutto quello che non sai sull’attore!

3 curiosità su Gabriele Gregorini, l’ex compagno di Martina Stella