Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stefano Bravi e Giovanna Machi, i genitori del cantante Michele Bravi.

Michele Bravi è estremamente legato alla sua famiglia: i suoi genitori, Stefano Bravi e Giovanna Machi, e le sue due sorelle. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del cantante e sul loro rapporto, passando per alcune delle confessioni fatte da Bravi sul suo stesso padre.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Michele Bravi: i genitori

Michele Bravi è nato a Città di Castello il 19 dicembre 1994 (sotto il segno del Sagittario). I suoi genitori sono Giovanna Machi e il dottor Stefano Bravi, che da sempre hanno incentivato e supportato il loro figlio a perseguire i suoi sogni e il suo percorso artistico.

MICHELE BRAVI
MICHELE BRAVI

I due hanno anche altre due figlie, Marta e Gaia, sorelle del cantante. Il padre di Michele Bravi è un rinomato oncologo della sua città (Città di Castello, in Umbria), mentre della madre non si conosce la professione.

Michele Bravi: il rapporto con i genitori

Michele Bravi è sempre stato molto legato ai suoi genitori, che non hanno mancato di sostenerlo e stargli accanto durante tutta la sua carriera. Il cantante ha rivelato di aver avuto in passato un rapporto complesso con il padre, con cui si sarebbe chiarito una volta cresciuto: “Io con mio padre ho sempre avuto un rapporto complesso. Non distaccato: complesso. Mi è stata data sempre molta libertà, ma non sono mai riuscito a vederla come tale. Ogni rapporto è così: difficile da capire. A un certo punto, però, mi sono riavvicinato a mio padre. Quando ho capito che anche lui è un uomo. Non siamo abituati a riconoscere la vulnerabilità dei nostri genitori. Tendiamo a non vederli come persone che possono sbagliare”, ha confessato Bravi a Esquire.

Nonostante alcuni alti e bassi i genitori di Michele Bravi gli sono sempre stati vicini e sono stati loro ad accompagnarlo ai provini di X Factor (il format che lo ha lanciato il successo). I famigliari gli sono rimasti accanto anche quando (il 22 dicembre 2018) il cantante è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita un uomo di 58 anni.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-10-2021

8 curiosità sull’immenso Carlo Verdone: tutto quello che non sai sull’attore!

3 curiosità su Gabriele Gregorini, l’ex compagno di Martina Stella