Biografia, carriera, vita privata e piccole curiosità sul ballerino professionista, Giuseppe Giofrè ed ex vincitore di Amici 15.

Ha origini calabresi, vanta una folgorante carriera artistica anche all’estero e si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nel celebre talent show di Maria De Filippi, lui è Giuseppe Giofrè ballerino professionista ed ex vincitore nella categoria ballo dell’edizione 15 di Amici. Ha lavorato con grandi nomi della discografia internazionale come: Jennifer Lopez, Britney Spears e Taylor Swift ed ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di Giuseppe Giofrè.

Giuseppe Giofrè, biografia

Giuseppe Giofrè è nato in provincia di Reggio Calabria, a Gioia Tauro il 10 gennaio del 1993 e sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha cominciato a studiare danza da piccolissimo, aveva soltanto 7 anni e durante l’adolescenza si è concentrato sullo stile Hip Hop e Jazz Funk. Dopo aver conquistato la vittoria ad Amici, Giuseppe ha ottenuto anche una borsa di studio alla scuola di danza, Millenium Dance Complex di Los Angeles e in seguito ha preso parte al corpo di ballo di X Factor UK fino ad esordire anche come cantante con il singolo Break.

Giuseppe Giofrè, vita privata (e dove vive)

Sulla vita privata di Giuseppe Giofrè sappiamo che dopo aver vissuto in America e a Londra è rientrato, durante la pandemia, in Italia e che sembrerebbe essere impegnato con un ragazzo americano, ballerino anche lui, ma di cui non si conosce l’identità. Giuseppe Giofrè è anche molto attivo su Instagram dove condivide numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.

Giuseppe Giofrè, 4 curiosità

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-E’ stato anche il testimonial anche di alcune pubblicità in Inghilterra.

-Ha confessato che gli piace molto cucinare e fra i suoi piatti preferiti c’è la lasagna.

Luca Tommassini è uno sei suoi miti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuseppegiofre/


Tobias Menzies: scopri chi è l’attore di The Crown (nei panni del Principe Filippo)

Mariangela Tarì: chi è l’autrice del libro Il precipizio dell’amore