Dove abita Michela Coppa? La casa magica della conduttrice

Dove abita Michela Coppa? Scopri la casa magica della conduttrice

Vi siete mai chiesti dove abita la bella e solare Michela Coppa? La sua è una casa davvero da sogno, dove verde e luce creano magiche armonie che scaldano il cuore…

A casa di Michela Coppa, a Milano, si respira aria di natura e benessere. Spesso si mostra sui social mentre fa yoga tra le stanze (bellissime) del suo regno di luce e armonia, e non smette di stupire con le sue creazioni in cucina. Scopriamo cosa si nasconde dietro la porta del suo nido incantato!

La casa di Michela Coppa

Scoprire dove abita Michela Coppa, amata showgirl e conduttrice, è un piacere per gli occhi. La sua casa, infatti, è un luogo quasi fatato dove gli spazi si tingono dei caldi colori della natura e gli specchi regalano profondità suggestive e sempre diverse.

È qui che ama rilassarsi dopo le fatiche quotidiane, e dedicarsi alla sua grande passione: lo yoga. Su Instagram tantissimi scatti e video che la vedono alle prese con le sue abilità anche in cucina, e scorci di un nido d’amore che non passa certo inosservato…

In cucina con Michela Coppa

La cucina di casa Coppa è un angolo di bontà e creatività, immerso in una cornice moderna in cui pensili scuri contrastano con i legni naturali e il bianco dell’ampio piano di lavoro in marmo.

È qui che nascono i piatti e le ricette sfiziose della conduttrice, che offre spesso ai follower uno scorcio vivace dei fornelli in azione!

Magica zona giorno: il tocco di Michela Coppa

La zona giorno offre un bellissimo ambiente curato nei minimi dettagli, ricco di particolari di pregio come i lampadari e soffitti finemente lavorati. Una parete a specchio fa da cornice a uno spazio dove piante e luce la fanno da padroni…

A casa di Michela Coppa non manca la musica: pianoforte e chitarra si intravedono tra le foto della bellissima e fitta gallery della showgirl…

I pavimenti in parquet sono una carezza delicata che contrasta con il bianco delle pareti, impreziosite da suggestive opere a muro che rendono tutto più dinamico e particolare.

La camera da letto di Michela Coppa

In camera da letto, Michela Coppa ha scelto colori neutri per cullare il suo riposo, con scaffali bianchi lineari costellati di cornici e magnifici oggetti di design…

Relax, calore e morbidezza sono tre elementi essenziali della zona notte, dove tutto assume un contorno più intimo e avvolgente…

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelacoppaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2019

X