Che fine ha fatto Michela Coppa? Fidanzato e vita privata della conduttrice

Che fine ha fatto Michela Coppa?

Cosa fa oggi Michela Coppa, la cantante e showgirl diventata anche influencer? Scopriamo di più sulla sua carriera e vita privata!

Nata il 19 maggio 1983 (Toro), Michela Coppa approda nel mondo dello spettacolo nel 2001, partecipando a Miss Italia a soli 18 anni. Bellissima e simpatica ha presto conquistato il pubblico ed è diventata un volto popolare in molte trasmissioni. Ma oggi la sua carriera si è evoluta e Michela ha affrontato molte sfide e progetti interessanti: è cresciuta e ha intrapreso anche la strada della musica.

Vi sveliamo tutto sulla bella showgirl Michela Coppa!

Chi è Michela Coppa?

Miss Italia 2001 è stato il suo trampolino di lancio; con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia, si classifica tra le 16 finaliste. Poi, è arrivato Passaparola e la Corrida, dove affianca Gerry Scotti.

Nel 2008 iniziano le conduzioni, dal Giffoni Film Festival a Ricette all’Italiana al fianco di Davide Mengacci. Seguono molti altri programmi di cucina, di viaggio alla scoperta delle bellezze d’Italia e di musica.

Michela Coppa
Michela Coppa

Proprio la musica è uno dei suoi interessi più forti: nel 2014 esce il disco Mikela e nel 2015 il singolo Pianeti e Nuvole.

Poi, nel 2018, Michela Coppa lascia Ricette all’Italiana (dove subentra Anna Moroni) ma non mette certo la sua passione per la cucina in un angolo!

Che fine ha fatto Michela Coppa?

Oggi è una famosa influencer, conduce il programma di cucina Accademia di Alice su Alice TV e il programma radiofonico Coppa in Cucina.

Nel 2018 l’abbiamo vista anche al quiz preserale Caduta libera!

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove vanta molte collaborazioni con diversi brand di cui è testimonial, invece, si può ammirare la sua passione per la moda, per lo yoga e per la cucina healthy.

La vita privata di Michela Coppa

In passato è stata legata al procuratore Gabriele Giuffrida. Dal 2014 la sua vita privata le regala felicità e stabilità con Christian Milia, un ragazzo siciliano trapiantato a Milano.

Da diversi anni, ormai, convivono. Il loro segreto? Rispettare gli spazi e l’autonomia dell’altro: “Il nostro è un rapporto molto libero, nel senso che non ci condizioniamo. […] non sono quel tipo di donna ansiogena, rispetto la sua autonomia, come lui rispetta la mia“, ha spiegato la conduttrice a Intimità.

Chi è il fidanzato di Michela Coppa, Christian Milia?

Christian Milia lavora nel campo della moda ed è un uomo molto attento ai particolari. Di lui, Michela, ha detto:

Per amor suo mi sono trasferita a Milano e ora sto sperimentando, anzi assaporando, la prima convivenza della mia vita con un uomo del quale sono immensamente innamorata. Christian è siciliano e in lui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore“, ha confessato a Intimità.

Dove vive Michela Coppa?

Originaria di Parma, Michela si è poi trasferita a Roma. Oggi, per amore, vive a Milano con il suo fidanzato. La sua casa, che ci mostra talvolta sui social, è a dir poco spettacolare. Moderna ed elegante, i colori prevalenti sono il bianco e il nero, fatta eccezione del parquet beige.

casa di Michela Coppa
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelacoppaofficial/

La camera da letto è essenziale (e tutta bianca); il salotto, invece, è la vera stella all’occhiello della casa: grande, spazioso, luminoso ed arredato ad arte (oltre che con gusto). Bellissimo, poi, il divano nero di velluto e il tappeto azzurrino (particolarissimo!).

3 curiosità su Michela Coppa

• Subito dopo il liceo si era iscritta alla Facoltà di Farmacia, ma il mondo dello spettacolo la travolse a soli 18 anni e non ha mai completato gli studi.

• Ha un fratello, Simone, e una sorella, Maria Elisa.

• Il patrimonio di Michela Coppa? Le sue ricette, tramandate di generazione in generazione.

ultimo aggiornamento: 12-11-2019

X