Tutto quello che non sai sull’interior designer Max Viola dell’edizione Bed and Breakfast di Cortesie per gli ospiti: dalla carriera alla vita privata…

Volto noto di Cortesie per gli ospiti Bed and Breakfast – il programma di Real Time – Max Viola è anche un rinomato interior designer italiano. Lo vediamo al fianco di Lorenzo Biagiarelli e Michela Andreozzi, ma non è la prima volta che vediamo il suo volto sul canale 31 (Real Time): Max, infatti, in passato, ha collaborato con una grande conduttrice televisiva…

Scopriamo di più su di lui e sulla sua misteriosissima vita privata!

Chi è Max Viola: la biografia

Non siamo a conoscenza della sua data di nascita, ma sappiamo che è originario di Roma, città a cui è molto affezionato. Ama la sua città, ma quando aveva poco più di venti anni si è trasferito nelle valli del Trentino. Ai tempi, infatti, sognava di diventare un maestro di sci. Prima di fare l’interior designer, inoltre è stato: posatore di sciolina, lavapiatti ed aiuto cuoco.

Adora viaggiare per l’Italia, scoprire nuove località e, soprattutto, coltivare la sua più grande passione giorno dopo giorno. Non sappiamo come sia nata la passione per l’interior design, ma grazie al suo lavoro ha avuto modo di debuttare in televisione.

Max Viola
Fonte foto: https://www.instagram.com/maxviolareal/

Max Viola, nel 2013, ha preso parte del programma Shopping Night Home Edition, in onda su Real Time, insieme a Paola Marella: i due avevano il compito di ricercare l’arredamento perfetto.

Nel 2019 torna sullo stesso canale per l’edizione Bed and Breakfast di Cortesie per gli ospiti al fianco di Michela Andreozzi, attrice comica, e Lorenzo Biagiarelli, un famoso food blogger.

Non sappiamo quanto guadagni Max Viola, ma in linea di massima un interior designer può percepire una RAL di circa 15 mila euro all’anno; un Architetto di Interni, invece, può arrivare a 70 mila euro annui.

Max Viola: la vita privata

Non sappiamo molto della sua vita privata, anche se sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro da interior designer (è solito condividere scatti delle case che arreda raccontando la storia della casa).

Adora trascorrere il tempo con gli amici, è amante del buon cibo e della lettura. Non sappiamo con certezza, però, se sia felicemente fidanzato/sposato o se sia ancora in cerca del vero amore!

3 curiosità su Max Viola

• L’interior designer fa anche parte dell’organizzazione Giardino The Party, che si occupa del famoso aperitivo party del martedì con a capo il dj-set di Daniele Greco, il quale si esibisce a vari eventi in giro per la Capitale, specialmente a Trastevere.

• Ha una nipotina, che adora.

• Ama il mare e scappa in barca appena possibile.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cortesie per gli ospiti Lorenzo Biagiarelli max viola

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Che fine ha fatto Michela Coppa?

Chi è Magalì, presunta figlia di Diego Armando Maradona