La sua identità ha stuzzicato il gossip perché ha sostenuto di essere figlia di Maradona: scopriamo chi è Magalì, sedicente erede della leggenda del calcio.

Magalì ha partecipato a una puntata di Live – Non è la d’Urso, nel novembre 2019, per raccontare la sua storia personale. Il dettaglio che ha catalizzato l’attenzione dei media di mezzo mondo è il suo dirsi figlia del Pibe de Oro, al punto da voler fare il test del Dna per arrivare alla verità. Chi è esattamente? Ecco cosa si sa di lei…

Chi è Magalì Gil, presunta figlia di Maradona?

Magalì è balzata in testa alle cronache rosa come presunta figlia di Maradona, la leggenda del calcio Diego Armando ‘Pibe de Oro’. Ai microfoni di Live – Non è la d’Urso, nel novembre 2019, ha raccontato parte di una biografia che ha incuriosito il pubblico italiano. La madre biologica, Claudia Mariana, l’avrebbe data in affidamento, decisione che avrebbe maturato durante la gravidanza. Magalì è stata poi adottata e considera come suoi genitori il papà e la mamma che l’hanno cresciuta.

Magali
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/livenoneladurso/magali-e-la-settima-figlia-di-maradona_b100001020_a7104

Classe 1995, ha inondato le scene internazionali con il suo volto proprio con la rivelazione circa le sue presunte origini: la donna che l’ha messa al mondo l’avrebbe contattata per farle una clamorosa rivelazione, dicendole che è nata da una sua relazione con l’ex calciatore leggendario. Se fosse vero, sarebbe la seconda figlia italiana di Maradona, dopo Diego jr.

La vita privata di Magalì Gil

Della vita privata di Magalì non si hanno moltissime informazioni, anche perché non si hanno certezze che arrivano dai social. La donna, infatti non sembra avere un profilo ufficialmente riconducibile a lei, e l’unica cosa emersa è che ha una figlia. Ha chiesto di poter effettuare il test del Dna per verificare se Maradona è realmente suo padre, richiesta che è stata accolta dopo la morte del Pibe de Oro. Stando a quanto riferito dalla stampa argentina il 18 dicembre 2020 sarebbe stato imposto uno stop alla cremazione del corpo dell’ex calciatore per poter effettuare proprio il test. In un video circolato sui social, la ragazza avrebbe dichiarato: “Voglio solo conoscere la mia identità. Voglio solo sapere se Diego Armando Maradona è mio padre. Il test del DNA è un mio diritto, è un diritto universale di qualsiasi persona del mondo“.

Per quanto riguarda altri aspetti della sua vita privata, come l’esistenza o meno di un fidanzato, non abbiamo informazioni, essendo anche molto attenta nell’utilizzo dei social. Se il test dovesse risultare positivo, però, impareremo probabilmente a conoscerla meglio!

Dove abita Magalì Gil?

Pur essendo di origini italiane, Magalì abita in Argentina, stessa terra che ha dato i natali al Pibe de Oro, e anche nel suo Paese la notizia del presunto legame di sangue con la leggenda del calcio ha destato notevole clamore. Molti sono rimasti sorpresi dalla somiglianza tra Magalì e le due figlie legittime di Maradona, Giannina e Jana.

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/livenoneladurso/magali-e-la-settima-figlia-di-maradona_b100001020_a7104

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Chi è Max Viola, l’interior designer di Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast

Tutto su Massimiliano Vado: ecco come ha conquistato la moglie Michela Andreozzi