Nel 2016 è stata una delle donne più apprezzate nel reality delle tentazioni, in coppia con Davide Tresse. Ma da allora molto è cambiato nella sua vita… Scopriamo tutto su Georgette Polizzi!

Dalle luci di Temptation Island al buio della sofferenza, sino alla rinascita. Questo e molto altro nella vita della bellissima Georgette Polizzi, che nel 2016 ha catalizzato l’attenzione con il suo appeal e il suo carattere da vera guerriera.

Il 2018, dopo tantissime soddisfazioni a livello personale e professionale, l’ha vista a faccia a faccia con una gravissima patologia neurologica, che l’ha costretta alla sedia a rotelle. Nel 2019, invece, un grande traguardo sentimentale: conosciamo meglio la sua storia!

Chi è Georgette Polizzi?

Georgette Polizzi è nata il 21 maggio 1982 (Gemelli) a Vicenza, e già dalla sua prima apparizione in tv ha dato ampia dimostrazione della sua anima di fashion addicted. Appassionata di moda, stilista di professione, ha vissuto momenti di grande fermento insieme al suo fidanzato, Davide Tresse, con cui ha vestito i panni della fidanzata preda delle tentazioni nel reality che l’ha resa celebre, nel 2016.

Nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha raccontato una parte del suo doloroso passato. E lo ha approfondito in seguito, nel corso di Seconda Vita, quando ha svelato che la mamma è morta per omicidio, per mano del compagno.

Era convinta che anche il suo padre biologico fosse scomparso, prima di sapere che era ancora vivo ma non riuscendo a riallacciare i rapporti.

Georgette Polizzi e Davide Tresse
Fonte foto: https://www.instagram.com/georgettepol/?hl=it

Georgette Polizzi, la malattia

Il 2018 è un vero e proprio annus horribilis per Georgette Polizzi. Sul suo profilo Instagram ha scritto alcune parole che hanno allarmato i follower sul suo stato di salute. Una didascalia a commento di una foto di lei sul letto di ospedale, per accertamenti dovuti a un malessere, dei formicolii, che da diverso tempo la teneva sotto scacco.

A quei formicolii alle mani è seguita una diagnosi terribile, e la giovane si è trovata nell’incubo di una malattia neurologica di grave entità, la sclerosi multipla. Sin da subito ha detto di non aver intenzione di arrendersi e ha iniziato a lottare con tutte le sue forze.

Sui social ha iniziato a mostrarsi dapprima in sedia a rotelle e poi ad aggiornare costantemente i suoi fan sul suo stato di salute, finchè il 6 agosto 2019, con uno scatto, annuncia di aver trovato un farmaco “che mi aiuta a far dormire la bast*rda“.

Georgette Polizzi: vita privata e fidanzato

La storia d’amore con il fidanzato Davide Tresse ha superato brillantemente la crisi dovuta all’emergere di alcune criticità durante Temptation Island 2016. Nello show, infatti, la stilista si era avvicinata in modo ‘sospetto’ al tentatore Claudio D’Angelo, trovando in lui alcuni tratti ‘mancanti’ nel compagno.

Ma il reality li ha resi più forti come coppia, e i due vivono la loro relazione con tantissimi progetti per il futuro, al punto che nel 2019 coronano il loro sogno d’amore con un matrimonio – o meglio due: uno il 15 settembre 2019, simbolico, e uno il 29 ottobre 2019, con rito civile.

Il cuore di Georgette, prima dell’amore con Tresse, è appartenuto a Luca Dorigo, storico volto di Uomini e Donne. L’ex tronista aveva speso parole di fuoco contro la sua ex, in replica alle accuse di lei che lo aveva definito sulle pagine di Vero un “traditore seriale”.

Chi è il marito di Georgette Polizzi, Davide Tresse?

Anche Davide Tresse è originario di Vicenza, dove è nato il 29 ottobre 1983, sotto al segno dello Scorpione. Dopo la partecipazione a Temptation Island è tornato al suo lavoro: nella vita fa l’agente di commercio, ma aiuta anche la moglie con il suo brand di moda.

Georgette Polizzi e Davide Tresse
Georgette Polizzi e Davide Tresse

È rimasto al fianco di Georgette nel difficile periodo della malattia e, nonostante lei avesse provato ad allontanarlo, lui le chiese di sposarlo.

Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te. Soffro insieme a te e anche questo è amore. Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“, le ha scritto in una dolce lettera.

Dove abita e quanto guadagna Georgette Polizzi?

Entrambi sono di Vicenza, dove convivevano già nel 2016, prima di Temptation Island: è possibile che risiedano ancora oggi nella città in Veneto. Con loro anche il piccolo Carlo, il chihuahua della coppia.

Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni, ma in passato è stata accusata di aver finto di esser malata solo per fare business. Allora, schifata e amareggiata, aveva postato il referto medico nelle stories per mettere a tacere gli hater.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Davide Tresse Georgette Polizzi

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Graziano Luca Trombetta: chi è il pompiere ferito nell’esplosione di Quargnento

Sui social è una star: ecco chi è Francesca Costa, la mamma di Zaniolo