Un segreto che non aveva mai rivelato a nessuno e che ha deciso di raccontare davanti le telecamere di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia. Georgette Polizzi parla della mamma e della sua malattia.

Georgette Polizzi sarà tra le protagoniste della terza puntata di Seconda vita, il programma di Real Time condotto da Gabriele Parpiglia, in onda mercoledì 13 novembre. Georgette, conosciuta dal pubblico per aver preso parte a Temptation Island insieme all’attuale marito Davide Tresse, ha deciso di raccontare della sua malattia e di quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

Georgette Polizzi: “Il mio corpo mi stava abbandonando”

Entusiasta e piena di sogni, Georgette Polizzi influencer e stilista di professione, è sempre stata energica e piena di vita. In molti l’hanno definita un vulcano, perché ferma proprio non riusciva a stare. Lei doveva creare, sperimentare in quel suo laboratorio fatto di tessuti e colori. Ospite della puntata di mercoledì 13 novembre di Seconda Vita, ha deciso di raccontare il suo dramma:

“Il mio corpo mi stava già abbandonando. [..] Mi abbracciavano e non sentivo più che mi toccavano. Mi sono ammalata. In corridoio i medici parlavano, ho sentito la parola ‘Sla’, poi sono arrivati da me con una carrozzina. Ho pensato che volevo ammazzarmi, mi sentivo uno schifo”.

Georgette aveva deciso di parlare della sua malattia già nella primavera 2018, quando ospite da Barbara d’Urso ha ammesso ciò che stesse affrontando.

Georgette Polizzi: “Mia madre morta per un omicidio”

Una rivelazione choc quella che la Polizzi ha portato davanti alle telecamere di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia. L’influencer ha deciso di liberarsi di un grande segreto:

“Mia madre ha avuto una morte terribile, causata dal suo compagno. Per me è stato scioccante, c’era sangue dappertutto”.

Un’infanzia, quella della Polizzi, che non è stata proprio felicissima, basti considerare che non ha rapporti neanche con il suo padre biologico. Oggi, però, Georgette è felice accanto all’uomo dei suoi sogni che l’ha condotta fino all’altare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Satta-Boateng: dopo la crisi superata, un mare di nuovi progetti

Il dramma di Giada De Blanck: “È un argomento non semplice ed è sempre molto delicato parlarne”