Ora che la scintilla è riscoccata, quali sono i progetti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per il futuro?

Per la gioia dei fan della coppia composta da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (e del piccolo Maddox, il loro primogenito) la scintilla dell’amore è riscoccata. Dopo essersi allontanati per un breve periodo, l’ex velina e il calciatore si sono riscoperti più innamorati di prima.

Sposati dal 2016, sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e non hanno mai rivelato il motivo dietro al loro allontanamento. Oggi che sono tornati insieme (e sono davvero felici), però, hanno in cantiere tanti stimolanti progetti. E, sì, parliamo anche di un secondo figlio!

Melissa Satta e Boateng vogliono un secondo figlio

Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox“, ha raccontato lei al settimanale Diva e Donna.

Melissa Satta e Kevin Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

La stessa intervista si è conclusa con la frase: “Io vado sempre avanti a testa alta, ho un bambino meraviglioso che amo, credo nella famiglia e nell’amore“. Insomma, parole che fanno davvero ben sperare i fan della coppia.

Melissa e Kevin si trasferiscono?

La coppia una bellissima casa a Milano, dove la showgirl continua a vivere per lavoro. Chissà che in futuro non decidano di cambiare nido d’amore!

D’altro canto, anche Boateng non ha mai avuto dubbi sulla sua relazione: “Lo sapevo che Baby sarebbe diventata la donna con cui sarei invecchiato dall’attimo in cui l’ho conosciuta. L’ho corteggiata al telefono per tre settimane. Lei niente. Poi una sera mi ha raggiunto in discoteca, ma faceva il fenomeno. Come si dice da voi: se la tirava, lo dentro di me leggevo già tutta la nostra storia. E avevo ragione“, raccontò a Chi.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
melissa satta

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Terza cicogna per Morgan… ma senza soldi e casa: “Dobbiamo rischiare di perdere un figlio?”

“Mia madre è morta per un omicidio”, la confessione choc di Georgette Polizzi