A casa di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nel cuore di Milano

Alla scoperta della casa di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, elegante, minimal e di raffinatissimo design: l’attico da urlo si trova a Milano.

I due non hanno certo smesso di far parlare i curiosi. Una storia d’amore passionale, la nascita di un figlio, la crisi e poi, secondo le indiscrezioni dell’estate del 2019, il ritorno di fiamma. Il materiale per far discutere di loro non è mancato in questi anni. Quello che però hanno sempre tenuto un po’ fuori dai riflettori è la loro quotidianità, vissuta tra le mura domestiche. Quel tipo di quotidianità vestita in tuta, giocando con cane e bambino sul pavimento di casa. Un aspetto più realistico e umano della loro apparentemente perfetta esistenza. Entriamo dunque più nel dettaglio di ciò che troviamo nella loro dimora milanese, che possiamo senz’altro definire un vero gioiello di classe suprema.

All’ultimo piano di uno splendido palazzo nel centro di Milano troviamo la casa di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng , accogliente e calda, ma dallo stile impeccabile, capace di soddisfare anche le aspettative più esigenti.

Gli interni di casa Satta – Boateng

Una casa da copertina, elegante, luminosa, minimal ma apparentemente vissuta, ecco la prima impressione che regala questo splendido appartamento. Il parquet è presente in tutte le stanze, ad eccezione di ingresso, bagni e cucina, dove troviamo una pavimentazione altrettanto calda e di pregio. Un impianto di illuminazione studiato nei minimi particolari, per rendere ogni ambiente il luogo adatto alla funzione della camera.

A casadi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Il pezzo forte, la camera armadio

Cosa potevamo aspettarci se non una camera armadi degna di una regina? Domina il bianco, sobrio e lucido. Le pareti sono interamente occupate da armadi a vetro contenente l’incalcolabile numero di capi meravigliosi della famiglia.

E ancora cassettiere e scarpiere stracolme di abiti meravigliosi. Il pavimento è in parquet e le luci sono a led, molto chiare, per rendere l’ambiente fortemente luminoso.

Camera armadi di Melissa e Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Il salone

E’ nel salone che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng passano la maggior parte del tempo insieme a loro figlio. Uno spazioso ambiente con pochi mobili, uno splendido pavimento in legno chiaro, luci calde e tenui e tanto spazio per esibirsi con il piccolo in partite di calcio e balletti stravaganti.

Il divano invece serve per rilassarsi tutti insieme; posto a lato della stanza, di fronte allo schermo 65 pollici quasi sempre spento.

Salotto di Melissa e Kevin
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Il terrazzo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Un altro pezzo forte della casa, di cui entrambi vanno fortemente orgogliosi è lo splendido terrazzo affacciato su Milano. Arredato con mobili di pregio ma dal design molto semplice e lineare, rimane, nei periodi più miti, il luogo della casa dove trascorrono più volentieri del tempo insieme.

Il terrazzo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Insomma una vita perfetta fuori, ma anche dentro. Una quotidianità ordinata ed elegante che rispecchia il loro modo di essere. Senza fronzoli e sbavature, ma con impeccabile classe e raffinatezza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X