I “Satteng” sono di nuovo insieme: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno fatto pace, per il più classico dei ritorni di fiamma.

Per tante coppie vip che si separano ce n’è un’altra, invece, che in controtendenza torna insieme: stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina mora di Striscia la Notizia e il calciatore hanno fatto pace. Tra i due è tornato il sereno anche per amore del figlio Maddox. La prova del ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Boateng è arrivata tramite i social. Un post in cui i due sono insieme, felici.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Satta-Boateng, crisi superata

C’erano stati più messaggi nell’ultimo periodo. Era arrivato anche un bellissimo mazzo di rose, per esempio.

Non solo, perché qualche giorno dopo Boateng si è spinto oltre, commentando una foto della sua Melissa. L’ex velina aveva una bottiglietta…nei pantaloncini e puntuale il calciatore ha commentato: “Vorrei essere quella bottiglia”, con tanto di simpatici smile.

Satta e Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Melissa, dopo le voci di rottura, aveva deciso di togliere la fede e sul suo account Instagram aveva eliminato il cognome acquisito dopo il matrimonio. Dopo mesi di gelo sembra essere tornato il sereno.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: dal matrimonio alla separazione

La conoscenza tra Melissa e Prince risale al 2011. I due si sono conosciuti durante uno dei tantissimi eventi durante la settimana della moda milanese e da quel momento non si sono più lasciati. Tre anni dopo, nel 2014, sono diventati genitori del figlio Maddox e due anni dopo, nel 2016, hanno deciso di coronare il sogno di sposarsi.

Le nozze, come tutti ricorderanno, sono state celebrate a Porto Cervo, nella chiesa di Stella Maris. Una bella storia d’amore quella tra i Satteng, così come la coppia è stata soprannominata, fino a quando non è subentrata la crisi, dovuta alla lontananza, dal momento che Boateng si era trasferito in Spagna per giocare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Francesca Fioretti e la commovente dedica ad Astori

Giortì: una novità pazzesca per il programma di Maria De Filippi