Melissa Satta e Kevin Boateng: ufficiale il ritorno di fiamma

I “Satteng” sono di nuovo insieme: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno fatto pace, per il più classico dei ritorni di fiamma.

Per tante coppie vip che si separano ce n’è un’altra, invece, che in controtendenza torna insieme: stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina mora di Striscia la Notizia e il calciatore hanno fatto pace. Tra i due è tornato il sereno anche per amore del figlio Maddox. La prova del ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Kevin Boateng è arrivata tramite i social. Un post in cui i due sono insieme, felici.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Satta-Boateng, crisi superata

C’erano stati più messaggi nell’ultimo periodo. Era arrivato anche un bellissimo mazzo di rose, per esempio.

Non solo, perché qualche giorno dopo Boateng si è spinto oltre, commentando una foto della sua Melissa. L’ex velina aveva una bottiglietta…nei pantaloncini e puntuale il calciatore ha commentato: “Vorrei essere quella bottiglia”, con tanto di simpatici smile.

Satta e Boateng
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Melissa, dopo le voci di rottura, aveva deciso di togliere la fede e sul suo account Instagram aveva eliminato il cognome acquisito dopo il matrimonio. Dopo mesi di gelo sembra essere tornato il sereno.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: dal matrimonio alla separazione

La conoscenza tra Melissa e Prince risale al 2011. I due si sono conosciuti durante uno dei tantissimi eventi durante la settimana della moda milanese e da quel momento non si sono più lasciati. Tre anni dopo, nel 2014, sono diventati genitori del figlio Maddox e due anni dopo, nel 2016, hanno deciso di coronare il sogno di sposarsi.

Le nozze, come tutti ricorderanno, sono state celebrate a Porto Cervo, nella chiesa di Stella Maris. Una bella storia d’amore quella tra i Satteng, così come la coppia è stata soprannominata, fino a quando non è subentrata la crisi, dovuta alla lontananza, dal momento che Boateng si era trasferito in Spagna per giocare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X