Francesca Fioretti: la commovente dedica a Astori

Su Instagram Francesca Fioretti ha dedicato un commovente messaggio al suo compagno Davide Astori e alla loro bambina, Vittoria.

A poco più di un anno dalla scomparsa del difensore della fiorentina Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti ha voluto dedicargli un messaggio su Instagram insieme ad una foto in cui è ritratta insieme alla loro bambina, Vittoria, di appena 3 anni: “E … e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre”, ha scritto la modella nel suo post.

View this post on Instagram

… e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre.

A post shared by Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) on

Il lutto di Francesca Fioretti

Dopo la scomparsa di Davide Astori il 4 marzo 2018 causata da un malore al cuore, Francesca Fioretti si era chiusa nel massimo riserbo, cercando di proteggere la sua vita privata e quella della piccola Vittoria, nata il 17 febbraio 2016. A poco più d’un anno dal tragico lutto per la scomparsa del calciatore, la modella ha scritto un commovente messaggio dedicato proprio a lui e alla piccola Vittoria, su Instagram.

“Mi è caduta addosso una tragedia una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. Non credevo di essere così forte”, aveva spiegato Francesca Fioretti a Vanity Fair.

Le ultime novità sulla vita della modella

Dopo la scomparsa del calciatore lei e sua figlia Vittoria hanno lasciato Firenze (la città in cui inizialmente lei e Astori erano andati a convivere) e lei ha ripreso a lavorare come attrice. Una ripresa quindi, seppure lenta, c’è stata sia per lei che per la sua bambina, che oggi è ancora molto piccola:

“Chi è che decide qual è il momento giusto per tornare a ridere o a scherzare? Per molto tempo, un tempo che dura ancora, ho creduto di non averne il diritto. Non riesco ad avere un controllo totale sui miei sentimenti. Perché forse puoi abituarti all’idea dell’assenza sforzandoti persino di accettarla. Ma non la capirai mai”, ha detto lei a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X