Membri del team Pezzali

I nomi ufficiali dei membri del team Pezzali

chiudi

Caricamento Player...

Durante la seconda puntata di The voice of Italy andata in onda mercoledì 2 marzo sono stati scelti i quattro cantanti che saranno ufficialmente i membri del team Pezzali: Elya Zambolin, Clara Aceti, Kimia Ghorbani Claudio Cera.

Elya Zambolin è uno studente di 22 anni che arriva dalla Provincia di Padova. Studia regia e scenografia e scrive canzoni da quando aveva 5 anni. Ha conquistato l’attenzione di tutti coach di The Voice con una dolce esibizione al pianoforte di “Mondo” di Cesare Cremonini. Elya però, non ha potuto fare a meno di scegliere di entrare tra i membri del team di Pezzali, uno dei suoi artisti preferiti.

Con una magnifica interpretazione di “Come mai degli 883, Clara Aceti è riuscita a far breccia prima di tutti nel cuore di Max Pezzali e di Emis Killa. Nella vita Clara, 24 anni, fa la parrucchiera, ma la sua passione per la musica nasce sin da quando era piccola esibendosi per la prima volta nell’oratorio della sua parrocchia. Successivamente studierà canto dai 12 ai 17 anni.

Ad esibirsi coraggiosamente è la giovane ragazza iraniana di 31 anni Kimia Ghorbani che si toglie il velo conquistandosi gli applausi del pubblico.  Kimia racconta che nel suo paese non è stato facile coltivare la passione per il canto, anzi è stata più volte ostacolata e fermata in modo piuttosto violento. Qui in Italiana, racconta la cantante, si sente felice perché sta realizzando il suo più grande desiderio, cantare liberamente.

Infine, tra i membri del team Pezzali è stato scelto Claudio Cera. Originario di Roma, ha 29 anni e nella vita da il barman. Inizia a cantare all’età di 12 anni e con il suo sorriso riesce a conquistare tutti e quattro i giudici esibendosi con “Wrecking ball” di Miley Cirus. 

Fonte immagine copertina: Instagram