Membri del team Dolcenera

I quattro nomi ufficiali dei membri del team Dolcenera

chiudi

Caricamento Player...

Ecco i nomi dei membri del team Dolcenera : Sara Caratelli, Massimo Cantisani, Chiara Granetto, Stephanie Riondino.  

Nella seconda puntata del 2 marzo la giovane studentessa di lingue di 25 anni, Sara Caratelli è entrata a far parte dei membri del team Dolcenera. La sua passione per la musica la porta a suonare inizialmente il piano e la chitarra per poi dedicarsi al canto. A convincere la ragazza a partecipare a The Voice è stata la sua amica Francesca, in un periodo in cui Sara voleva abbandonare sia il canto sia la musica. Sara si esibisce cantando in spagnoloMi Tierra” di Gloria Estefan spiazzando tutti e quattro i giudici che l’avrebbero voluta con se.

Massimo Cantisani conquista tutti reinterpretando con la sua chitarra in modo originale e con una voce davvero particolareLet’s get it on” di Marvin Gaye. Anche Emis Killa, Raffaella Carra e Max Pezzali avrebbero voluto il talentuoso cantante nel loro team, ma il ragazzo ha scelto Dolcenera.

Un altro talento tra i membri del team Dolcenera è Chiara Granetto, giovanissima studentessa di soli 17 anni che arriva da Albaredo d’Adige in provincia di Verona. Ha conquistato i coach Dolcenera e Raffaella Carrà esibendosi con “When love takes over” di David Guetta. Da poco tempo Chiara ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura di testi  di canzoni che compone in inglese.

L’ultima cantante del team Dolcenera è la genovese Stephanie Riondino, 22 anni, e nella vita fa la barista. Per dodici anni si è dedicata al ballo e ha scoperto il dono della sua voce solo durante un’esibizione a un musical. Ama molto Pink e i suoi brani, cantante alla quale si ispira per il suo look. Ed è proprio con il brano di Pink,Try”, che Stephanie si esibisce, conquistando la sola attenzione di Dolcenera.

Fonte immagine copertina: Instagram