Inizio del serale di Amici 2016

Gli studi di Amici di Maria de Filippi sono in fermento per l’inizio del serale di Amici 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Proseguono i preparativi per l’inizio del serale di Amici 2016 e si parla molto dei giudici di questa fortunata quindicesima edizione, in onda su Canale 5, sempre in prima serata al sabato sera. Secondo alcune anticipazione quasi sicuramente la prima puntata andrà in onda il 2 aprile dalle ore 21.15 circa e verrà registrata con qualche giorno di anticipo prima della messa in onda effettiva in televisione, come succedeva già negli anni scorsi.

Nuovi giudici e nuovi direttori artistici per il serale di Amici 2016

I giudici che prenderanno parte al serale di Amici 2016 avranno il gravoso compito di esprimere la loro preferenza sui ragazzi dopo le esibizioni. Tra le tante novità di questa edizione 2016 arriva una new entry in giuria: Morgan, che negli scorsi anni ha vestito il ruolo di giudice di X Factor su Rai  e Sky. Conferma l’amatissima attrice italiana Sabrina Ferilli e la cantante Loredana Bertè, rivelazione della scorsa edizione. Tre artisti molto diversi tra loro e con gusti completamenti diversi. Non sarà facile mettere d’accordo tre giudici di questa portata e sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

Ma le novità non finisco qua. Maria de Filippi è riuscita ad accaparrarsi quattro tra i cantanti più amati dal pubblico italiano, che saranno i nuovi direttori artistici di Amici 2016.  La novità di quest’anno vede infatti due giudici per squadra, e non più uno. Nell’ultima edizione abbiamo visto scontrarsi Emma contro Elisa, ma le due cantanti quest’anno uniranno il loro talento e la loro grinta per far trionfare la squadra dei Bianchi. Colpo di scena, ecco arrivare due nuovi direttori artistici: il rapper più amato dagli italiani J-ax e la dolcissima voce di Nek a capitanare la squadra dei Blu.

Fonte immagine copertina: Facebook