Membri del team Killa

Ecco i nomi dei membri del team Killa

chiudi

Caricamento Player...

Durante la seconda puntata di The Voice of Italy sono stati definiti i membri del team Killa: William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz e Marta Pedoni. Tre giovani talenti che saranno seguiti dal nuovo coach della quarta edizione del talent musicale in onda tutti i mercoledì su Rai2.

Scopriamo chi sono i membri del team Killa: tre giovani promesse della musica italiana

Arriva a The Voice of Italy 2016 il siciliano William Prestigiacomo, nato in Germania ed ex finalista di The Voice of Poland.  William è stato il primo a esibirsi sul palco di The Voice cantando a gran voce “Shake your tale Feather”. Il primo giudice a girarsi è stato proprio Emis Killa, seguito da Max Pezzali e Raffaella Carrà. Sarà poi William a scegliere Killa come suo coach.

La dolce Giuliana Ferraz, modella e concorrente di Miss Italia, incanta i giudici di The Voice of Italy 4 esibendosi durante le Blind Auditions portando “People are the People” di Birdy. Giuliana oltre a essere bellissima si è mostrata come una ragazza dai profondi valori religiosi e prima di esibirsi ha ringraziato il Signore per il dono che gli ha fatto.  Giuliana, 18 anni, è riuscita ad interpretare il pezzo musicale con passione e con una voce angelica riuscendo a far girare tutti i giudici ad eccezione di Raffaella Carrà.

Da Sassari arriva Marta Pedoni, 25 anni, la giovane studentessa universitaria che è entrata a far parte dei membri del team Killa. Per la serata di mercoledì Marta ha portato la canzone “Who wants to live forever” dei Queen per la quale si sono girati Emis Killa e Raffaella Carrà. La ragazza, che si fa chiamare con il nome d’arte Minako, ha già fatto da corista a Fiordaliso e aperto un concerto di Chiara Galiazzo.

Fonte immagine copertina : Twitter