Membri del team Carrà

I nomi ufficiali dei membri del team Carrà

chiudi

Caricamento Player...

Mercoledì 24 febbraio grande debutto per The Voice of Italy 2016, che andrà in onda per quattordici puntate in prima serata su Rai 2. Nella puntata delle Blind Audition sono stati scelti i membri del team Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa solo ascoltando la voce dei cantanti. Raffaella Carrà unica e inimitabile quest’anno torna al programma scegliendo un team invincibile.

I membri del team Carrà: quattro giovani promesse della musica

Ecco i membri del team Carrà: Andrea Palmieri, la coppia Cristina de Vita e Michele Bonfitto e Manuel Aspidi.

Andrea Palmieri è un giovane studente di 27 anni che vive a Roma con la madre, il fratello e la nonna. Un giorno apre una serata musicale dove si esibisce  cantando “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro e ottiene un grande successo tra il pubblico. Da allora inizia a prendere lezioni di canto e a partecipare a molti concorsi musicali che gli permettono di guadagnare il denaro sufficiente ad acquistare gli strumenti tecnici necessari per coltivare la sua passione. Grazie al concorso Sanremo Music Awards, si esibisce all’Expo, presso il padiglione del Qatar.

Cristina de Vita e Michele Bonfitto, rispettivamente 26 e 23 anni sono due musicisti di Foggia  fidanzati da 5 anni e cantano in duo col nome iWOLF. Cristina a iniziato a cantare esibendosi nel coro della parrocchia, Michele, invece ha imparato a suonar sin da piccolo e ha fondato un suo gruppo hard rock heavy metal a 14 anni.

Manuel Aspidi, 28 anni,è un cantante di professione e vive a Roma. Aveva già partecipato all’edizione di Amici 2006/2007, ma quest’anno è riuscito a conquistare tutti e quattro i coach di The Voice cantando Loves runs out dei One Repuplic conquistandosi un posto tra i membri del team Carrà.

Fonte immagine copertina: Twitter