Melissa Satta è la star per la moda mare Calzedonia

La prima sfilata in diretta Twitter d’Italia è quella di Calzedonia con la testimonial Melissa Satta

chiudi

Caricamento Player...

Calzedonia ha puntato sul web per la sua sfilata della moda mare svoltasi a Verona negli scorsi giorni. E’ stata la prima passerella in diretta Twitter d’Italia e potrebbe essere solo l’inizio di una lunga serie.

Leggi anche: Calzedonia sceglie Twitter per il lancio della nuova collezione

La diretta Twitter della sfilata Calzedonia è stata possibile grazie a un accordo tra il brand e il social che ha puntato le fotocamere di Tweetcam sulla passerella di moda.

The end! We are proud of this amazing #show! #calzedoniashow #calzedonia #CLZ #end #fashionshow

Un video pubblicato da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

L’obiettivo di Calzedonia, era quello di sfruttare la rete Twitter per raggiungere il maggior numero di territori grazie ai followers delle modelle e testimonial presenti alla sfilati, provenienti da ogni angolo del mondo. Così Calzedonia ha fatto breccia nel cuore di Austria, Polonia, Ungheria e molti altri paesi.

Calzedonia1

Clicca qui per guardare la fotogallery della sfilata Calzedonia!

L’idea è geniale, la collezione è frizzante e vitaminica, coloratissima e allegra, i costumi sprigionano voglia d’estate e di divertimento.

 Testimonial d’eccezione e italianissima, Melissa Satta, che è rimasta folgorata dalla portata di una sfilata del genere:

“È stata una passerella adrenalica che riflette bene la voglia d’estate che fa respirare Calzedonia”

La collezione moda mare 2015 di Calzedonia ha linee e tagli essenziali, i costumi sono comodi e ornati con colori fluo e fantasie che si ispirano ai frutti e alla vegetazione tropicale. Le cuciture e le chiusere sono meno elaborate degli scorsi anni e molto più semplici e comode.

Inoltre esiste la capsule collection pensata per le più giovani, la #clz, che ha come testimonial la freschissima portoghese Sara Sampaio, che vanta 1 millione di follower su Instagram.