La prima sfilata in diretta Twitter d’Italia è quella di Calzedonia con la testimonial Melissa Satta
Calzedonia ha puntato sul web per la sua sfilata della moda mare svoltasi a Verona negli scorsi giorni. E’ stata la prima passerella in diretta Twitter d’Italia e potrebbe essere solo l’inizio di una lunga serie.
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La diretta Twitter della sfilata Calzedonia è stata possibile grazie a un accordo tra il brand e il social che ha puntato le fotocamere di Tweetcam sulla passerella di moda.
L’obiettivo di Calzedonia, era quello di sfruttare la rete Twitter per raggiungere il maggior numero di territori grazie ai followers delle modelle e testimonial presenti alla sfilati, provenienti da ogni angolo del mondo. Così Calzedonia ha fatto breccia nel cuore di Austria, Polonia, Ungheria e molti altri paesi.
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L’idea è geniale, la collezione è frizzante e vitaminica, coloratissima e allegra, i costumi sprigionano voglia d’estate e di divertimento.
Testimonial d’eccezione e italianissima, Melissa Satta, che è rimasta folgorata dalla portata di una sfilata del genere:
“È stata una passerella adrenalica che riflette bene la voglia d’estate che fa respirare Calzedonia”
La collezione moda mare 2015 di Calzedonia ha linee e tagli essenziali, i costumi sono comodi e ornati con colori fluo e fantasie che si ispirano ai frutti e alla vegetazione tropicale. Le cuciture e le chiusere sono meno elaborate degli scorsi anni e molto più semplici e comode.
Inoltre esiste la capsule collection pensata per le più giovani, la #clz, che ha come testimonial la freschissima portoghese Sara Sampaio, che vanta 1 millione di follower su Instagram.