Melissa McCarthy ha rivelato che nessun Designer ha voluto vestirla agli Oscar

Dopo i rifiuti di alcuni stilisti che non volevano vestirla agli Oscar, l’attrice Melissa McCarthy ha deciso di lanciare una sua linea di abbigliamento.

L’attrice Melissa McCarthy, la cuoca Sookie St.James nella serie “Una mamma per amica”, è riuscita a trasformare una potenziale debolezza, la sua taglia XXL,  in un grande successo.

Nel 2011 Melissa McCarthy si era già disegnata l’abito per gli Emmy Awards, con l’aiuto della sua amica Daniella Pearl e in occasione della cerimonia per l’assegnazione dei Premi Oscar nel 2012 (a cui ha partecipato per il suo ruolo in “Le Amiche della Sposa”) si era riproposto lo stesso problema infatti nessuno dei grandi stilisti aveva voluto vestirla.

McCarthy ha annunciato questa svolta imprenditoriale, raccontando le difficoltà affrontate per trovare un vestito:

“Non riuscivo a trovare nessuno che volesse vestirmi. Ho consultato cinque o sei stilisti di alto livello e tutti hanno detto no”.

Così Melissa McCarthy ha deciso di prendersi una piccola rivincita inaugurando una sua nuova linea di creazioni sartoriali, proprio insieme all’amica Daniella Pearl, dedicata a donne in carne che hanno voglia di essere eleganti.

In bocca al lupo a Melissa!!!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-06-2014

Redazione Donna Glamour

X