The Glamour Awards 2014: i Look delle Star hanno colpito nel Segno la Moda

The Glamour Awards 2014: i look delle vincitrici, hanno catturato l’attenzione di tutti. Tanti vestiti realizzati dai più grandi stilisti e maison del fashion world, sono stati scelti dalle celebrity che hanno preso parte all’evento londinese.

chiudi

Caricamento Player...

Sul red carpet del The Glamour Awards 2014, l’evento londinese che si è tenuto in questi giorni, le vere protagoniste non sono state le star, ma i loro splendidi look, perché si sa quando si parla di moda e di glamour le aspettative sono molto alte.

Naomi Campbell ha scelto uno style deciso e acceso sui toni del rosso corallo e nero, fatto di piumette sfrangiate, crop top a fascia con fili pendenti e una gonna a tulipano un po’ asimmetrica  alla quale ha abbinato degli accessori gold e sandali bicolor in pelle.

Alexa Chung ha indossato un abito nero di lunghezza media e top composto da un pannello velato interamente decorato sul bordo, tutto firmato Dior.

Emma Willis ha scelto un completo color block, composto da un top senza maniche bianco e verde accesissimo, al quale ha coordinato una midiskirt giallo intenso e white.

Emily VanCamp indossava un vestito di Monique Lhuillier con frange e cristalli. Billie Piper ha optato per la semplicità con il completo di top monospalla composto da maxi volants, pantalone e pump a punta black e anche Claudia Winkleman ha scelto un look semplice.

Foxes ha optato per un crop top, anzi per un reggiseno, con gonna dritta con bottoncini sul davanti e spolverino panna.  Eliza Dolittle si è presentata con una camicia bianca a righe tono su tono che, sul sedere, era annodata con un fiocco.

Con gusto ricercato o semplice stile, la moda e il glamour fanno sempre parlare!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]