The Glamour Awards 2014: i look delle vincitrici, hanno catturato l’attenzione di tutti. Tanti vestiti realizzati dai più grandi stilisti e maison del fashion world, sono stati scelti dalle celebrity che hanno preso parte all’evento londinese.

Sul red carpet del The Glamour Awards 2014, l’evento londinese che si è tenuto in questi giorni, le vere protagoniste non sono state le star, ma i loro splendidi look, perché si sa quando si parla di moda e di glamour le aspettative sono molto alte.

Naomi Campbell ha scelto uno style deciso e acceso sui toni del rosso corallo e nero, fatto di piumette sfrangiate, crop top a fascia con fili pendenti e una gonna a tulipano un po’ asimmetrica  alla quale ha abbinato degli accessori gold e sandali bicolor in pelle.

Alexa Chung ha indossato un abito nero di lunghezza media e top composto da un pannello velato interamente decorato sul bordo, tutto firmato Dior.

Emma Willis ha scelto un completo color block, composto da un top senza maniche bianco e verde accesissimo, al quale ha coordinato una midiskirt giallo intenso e white.

Emily VanCamp indossava un vestito di Monique Lhuillier con frange e cristalli. Billie Piper ha optato per la semplicità con il completo di top monospalla composto da maxi volants, pantalone e pump a punta black e anche Claudia Winkleman ha scelto un look semplice.

Foxes ha optato per un crop top, anzi per un reggiseno, con gonna dritta con bottoncini sul davanti e spolverino panna.  Eliza Dolittle si è presentata con una camicia bianca a righe tono su tono che, sul sedere, era annodata con un fiocco.

Con gusto ricercato o semplice stile, la moda e il glamour fanno sempre parlare!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Melissa McCarthy ha rivelato che nessun Designer ha voluto vestirla agli Oscar

Per la Cantante Arisa cambio Look: Capelli corti biondo platino e spettinati