Masturbarsi: tutte le tecniche più bizzarre scelte dalle donne

Masturbarsi è una di quelle cose che tutte fanno e poche ammettono: vi siete mai chiesti quali sono le tecniche più bizzarre per raggiungere il piacere?

Nessuna lo ammette, ma il fenomeno della masturbazione femminile è diffusissimo, e per dirla in parole povere, praticamente tutte le donne si masturbano! Ma c’è dell’altro: infatti moltissime donne adottano tecniche decisamente bizzarre per masturbarsi e raggiungere il culmine del piacere. Siete curiosi di scoprire quali sono? Allora seguiteci!

Vediamo quali sono le tecniche più bizzarre per masturbarsi… in ogni momento della giornata!

Come si masturbano le donne: le tecniche più… originali!

Da asciugamani a tecniche particolari e originalissime: vediamo quali sono i metodi più gettonati dalle donne (e i più strani) per masturbarsi!

• Il modo particolare più diffuso che le donne adottano per masturbarsi è quello di utilizzare dei sex toys. Insomma, anche se non tutte lo ammettono, non sono poche le donne a possedere vibratori di tantissime forme, colori e.. dimensioni!

• Ci sono poi quelle donne a cui piace guardarsi allo specchio mentre si masturbano, in particolar modo nel momento in cui raggiungono l’orgasmo. Si ha anche, in questo modo, la possibilità di lavorare sulla propria espressione… chissà, magari da sfoderare in compagnia di qualcuno!

• Sedersi sull’asciugamano arrotolato: potrà sembrarvi strano, ma mettere un asciugamano arrotolato sulla sedia sarà come creare un vibratore casalingo: basterà muoversi avanti e indietro per stimolare il piacere!

Donna a letto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-bella-letto-camera-da-letto-2807096/

• Lo stesso discorso si può fare con un cuscino, che se strofinato sul clitoride può diventare qualcosa in grado di farci provare… sensazioni uniche!

• C’è poi una tecnica originale e bizzarra, ma al tempo stesso anche molto diffusa: è quella di incrociare le gambe e fare pressione sul clitoride. Se non avete mai provato…

• Infine, ci sono donne che si masturbano davanti ai porno. È vero, si pensa che questa sia solo una pratica tipicamente maschile, ma non è così: e molte provano a riprodurre anche quello che vedono fare dagli attori utilizzando un vibratore.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-bella-letto-camera-da-letto-2807096/

ultimo aggiornamento: 18-01-2019

X