Yoni: il massaggio erotico (da fare da sole) per un orgasmo multiplo

Dedica del tempo a te stessa con un massaggio erotico da farti togliere il fiato. Ecco il massaggio yoni, perfetto per ritrovare un benessere interiore e sentirti amata.

Provare piacere senza l’aiuto del proprio partner è possibile: il massaggio yoni nasce come pratica erotica da effettuare in solitudine, per raggiungere un benessere psico-fisico e, soprattutto, un orgasmo multiplo. Bisogna solo seguire alcune regole per vivere il momento senza vergogna, imbarazzo e disagio.

Tutto ciò che occorre è creare un’atmosfera romantica, dimenticare qualsiasi cosa e concentrarsi solo sul proprio corpo. Ecco come praticare il massaggio yoni…

Come fare lo Yoni, il massaggio vaginale

Masturbazione
Masturbazione

Prendi l’olio di cocco e distenditi con un cuscino posizionato sotto i fianchi, mettendo le ginocchia in modo perpendicolare al corpo e i piedi poggiati completamente a terra. Inizia ad eseguire una respirazione lenta per qualche minuto, in modo da liberare tutto lo stress accumulato e tirare fuori l’energia necessaria per stimolare il clitoride.

Ora puoi cominciare a massaggiare la pancia con un po’ di olio, indirizzandoti man mano verso il seno. Già da questo istante il tuo corpo inizia a percepire un senso di piacere e l’eccitazione inizia a prendere il sopravvento. Inizia a massaggiare il seno, sfiorando leggermente i capezzoli.

Ora sei pronta per passare al massaggio vaginale: realizza dei movimenti circolatori sul clitoride e poco dopo massaggia con dei movimenti dall’altro verso il basso, aprendo sempre di più le gambe. Penetra leggermente con l’indice, incurvandolo come se volessi formare una C e trova il tuo punto G.

Nel frattempo, non smettere di stimolare il clitoride con il pollice. Quando senti che stai per raggiungere l’orgasmo, fermati immediatamente. Poggia la mano sul tuo cuore e non appena il tuo corpo ritrova la quiete, riparti da zero. In questo modo l’orgasmo multiplo sarà doppiamente intenso e profondo!

La masturbazione femminile: un mondo da scoprire

Intimo sexy
Intimo sexy

Sono tante le donne che ancora oggi faticano ad ammettere che si masturbano. A differenza degli uomini, infatti, l’autoerotismo femminile è tuttora spesso demonizzato, trattato come un argomento sporco, sbagliato.

Ma noi lo sappiamo qual è la verità! Non c’è niente di male nel prendersi qualche minuto per se stesse, e la masturbazione femminile è anzi un toccasana contro ansia, stress, un modo per volerci bene e regalarci una piccola dose di piacere.

Il massaggio yoni, di certo, è solo una delle tante pratiche che possiamo imparare, e per masturbarsi esistono tantissimi modi differenti. Ad esempio, avete mai preso in considerazione l’idea di utilizzare un sex toy? Il risultato… potrebbe sorprendervi!

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X