Fare l’amore con un uomo superdotato potrebbe non essere molto piacevole: avete mai provato? Ecco i consigli da seguire!

Madre Natura con il tuo lui si è data da fare: essendo superdotato, potrebbe essere ancora più eccitante fare l’amore con il tuo partner. Peccato, però, che potrebbe anche fare un po’ male... La vagina è sì elastica, ma ha anche una profondità che, ovviamente, prima o poi giunge al termine. Se lui ha il pene grande potrebbe provocare dolore il contatto con la cervice; senza nulla togliere al sesso orale, che potrebbe provocare anche dei disagi… Ecco come fare l’amore se lui ha il pene grande!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Lui ha il pene grande, le posizioni per fare l’amore

Innanzitutto, è importante sapere che in primis lui deve concentrarsi molto sui preliminari: in questo modo rende la vagina più lubrificata e… pronta a difendersi. Ovviamente, per avere maggiore sicurezza, tu e il tuo partner potete ricorrere al lubrificante. Non solo per te, ma anche il suo gioiello ha bisogno di diventare più pratico e il lubrificante potrebbe aiutare molto.

Non sarà Rocco Siffredi (mai dire mai), ma per non trasformare il sesso in un film hot, potete ricorrere a delle posizioni ottime per sentire meno dolore e aumentare l’eccitazione!

sesso
sesso

Quella più gettonata è che tu stia sopra e lui sotto: con questa posizione puoi gestire bene la penetrazione e tenere tutto sotto controllo. Un’altra posizione perfetta per fare l’amore è “il loto”: lui seduto sul letto e tu seduta sopra di lui con le gambe incrociate dietro la sua schiena.

Una posizione non proprio romantica, ma molto passionale: in piedi, appoggiata su un muro, con una gamba alzata e lui che ti penetra con semplicità ma senza esagerare. Il dolore, così, viene percepito molto di meno e il piacere prende il sopravvento.

Tre posizioni dove il romanticismo e la passione non mancano di certo; l’importante è non concentrarsi solo sul dolore, ma focalizzarsi sulla passione!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-11-2020

Yoni: il massaggio erotico vaginale (da fare da sole) per un orgasmo multiplo

La posizione del missionario non è per niente noiosa (se sai come farla)