6 curiosità su Massimo Giletti: tutti i flirt e i gossip amorosi

Scopriamo cosa c’è da sapere sullo scapolo d’oro della TV Massimo Giletti: dalle voci del suo flirt con Barbara D’Urso alla relazione con Alessandra Moretti.

Massimo Giletti è un volto storico della televisione italiana, in cui ha fatto il proprio esordio alla fine degli anni ’80 e di cui, grazie alla propria bravura e al proprio fascino, è diventato uno dei conduttori televisivi più seguiti e apprezzati. Di Giletti si sono vociferati numerosi flirt con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta…

Massimo Giletti: la vita privata e i gossip sulle storie d’amore

– Ha confessaro al settimanale Oggi di aver avuto una liaison sentimentale con Antonella Clerici: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato.”

MASSIMO GILETTI
MASSIMO GILETTI

– Ha avuto una storia sentimentale con la modella Angela Tuccia, con cui nonostante il massimo riserbo da parte del conduttore e della modella sembra che la relazione si sia interrotta bruscamente dopo 5 anni, per poi ricominciare nel novembre 2017.

– È molto legato a Barbara D’Urso con cui pure si era vociferato più volte un possibile flirt, poi smentito dalla conduttrice in un’intervista a Novella 2000:“Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero”

– Dal 2015 ha avuto una relazione con il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti, in seguito alla separazione la Moretti è stata ospite della trasmissione di Giletti Non è l’Arena, dove per tutto il tempo si sono dati del lei.

Massimo Giletti: il rapporto con la madre

È molto legato a sua madre, la quale, ha raccontato a Domenica In il conduttore, lo prende in giro per la sua fama di scapolo d’oro e scherzosamente gli ha anche detto che di questo passo finirà per fidanzarsi con una badante.

– È un grande tifoso della Juventus.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Alice Antonucci

X