Massimo Dutti come abbinare i capi più belli dell’estate 2016

I capi più belli realizzati da Massimo Dutti per l’estate 2016 si prestano ad una donna che vuole essere avventuriera, ama i viaggi ma al tempo stesso vuole coniugare a tutti i costi l’essere pratici con una certa eleganza. La collezione di Massimo Dutti per l’estate 2016 si propone di prendere il meglio dalla tradizione navale e abbina la bellezza mediterranea allo spirito della città cosmopolita, con colori ispirati alla natura e ai tagli classici. C’è in questa collezione un vestito per ogni occasione dove la praticità e il comfort si innestano su delle linee semplici per il giorno ma anche nei bellissimi abiti realizzati per la sera.

Massimo Dutti come abbinare agli accessori giusti

I capi più belli della collezione estate 2016 di Massimo Dutti si prestano ad essere abbinati ad una molteplicità di accessori. In primis si abbinano con le borse secchiello e a spalla, ma anche con nodi, foulard e stampe che ricordano gli anni’70 e che caratterizzano una donna urbana e moderna. I materiali sono lussuosi e sono rappresentati principalmente dal camoscio e dalle pelle in tinte naturali, con dei colori puri che danno importanza alla collezione conferendole un’aria vintage con stile etnico.

Massimo Dutti come abbinare a occhiali e collane i pezzi forti della collezione estiva

Come potete vedere anche sfogliando le fotografie del sito ufficiale di Massimo Dutti, la collezione estate 2016 è sicuramente e facilmente abbinabile ad una molteplicità di accessori. Non mancano infatti dei bellissimi occhiali da sole, collane, bracciali, foulard che potrete abbinare ai vostri capi preferiti della collezione firmata da Massimo Dutti e che renderanno il vostro guardaroba ancor più interessante e degno di invidia, soprattutto quando indosserete i bellissimi abiti da sera firmati da Massimo Dutti, un nome, una garanzia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-06-2016


Elisabetta Gregoraci, tutte le trasmissioni

Flight 616, chi è Alessandra