Scopriamo qualcosa di più su Alessandra, una delle concorrenti del nuovo reality Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 condotto dalla bellissima Paola Barale. Ispirato a Pechino Express, Flight 616 vede in gara otto ragazzi e otto ragazze single in una lunga avventura intorno al mondo verso sei destinazioni. Un lungo viaggio alla ricerca dell’amore visto che la finalità della prima edizione del reality è quello di creare delle nuove coppie sperando che possano durate anche dopo la fine del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla venticinquenne Alessandra …

Chi è Alessandra, concorrente di Flight 616

Alessandra è una delle otto donne concorrenti della prima edizione di Flight 616, nuovo reality show in onda su Italia 1. Alessandra ha 25 anni e vive in provincia di Modena. Lavora nell’ambito digitale – web lavorando per la pagina di un’azienda e si descriva come una ragazza iper agitata, in continuo movimento e non solo. Instancabile, alla continua ricerca di nuovi stimoli e super ordinata. Di controtendenza non le piacciono gli uomini super precisi, quelli che indossano solo la camicia e il completo giacca e cravatta o che vanno sempre a mangiare nel solito ristorante.

Single da 5 mesi è alla ricerca di un uomo ironico e simpatico

Alessandra è alla ricerca dell’amore o semplicemente di una persona che le faccia nuovamente battere il cuore. Single da più di 5 mesi ha deciso di partecipare a Flight 616 per vivere una nuova avventura e perché no trovare l’uomo della sua vita! Attenzione però, la bella Alessandra è alla ricerca di un uomo simpatico, ironico e dalla battuta sempre pronta e che la faccia ridere. Del resto è risaputo che  “le donne amano l’uomo che le fa sorridere” ed Alessandra è proprio una di queste! Riuscirà a trovare durante l’avventura di Flight 616 un uomo capace di farle perdere la testa? Non resta che scoprirlo seguendo il nuovo reality show di Italia 1!


Massimo Dutti come abbinare

Visitare Morimondo, uno dei Borghi più Belli d’Italia