Scopriamo qualcosa di più su Alessandra, una delle concorrenti del nuovo reality Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 condotto dalla bellissima Paola Barale. Ispirato a Pechino Express, Flight 616 vede in gara otto ragazzi e otto ragazze single in una lunga avventura intorno al mondo verso sei destinazioni. Un lungo viaggio alla ricerca dell’amore visto che la finalità della prima edizione del reality è quello di creare delle nuove coppie sperando che possano durate anche dopo la fine del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla venticinquenne Alessandra …

Chi è Alessandra, concorrente di Flight 616

Alessandra è una delle otto donne concorrenti della prima edizione di Flight 616, nuovo reality show in onda su Italia 1. Alessandra ha 25 anni e vive in provincia di Modena. Lavora nell’ambito digitale – web lavorando per la pagina di un’azienda e si descriva come una ragazza iper agitata, in continuo movimento e non solo. Instancabile, alla continua ricerca di nuovi stimoli e super ordinata. Di controtendenza non le piacciono gli uomini super precisi, quelli che indossano solo la camicia e il completo giacca e cravatta o che vanno sempre a mangiare nel solito ristorante.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Single da 5 mesi è alla ricerca di un uomo ironico e simpatico

Alessandra è alla ricerca dell’amore o semplicemente di una persona che le faccia nuovamente battere il cuore. Single da più di 5 mesi ha deciso di partecipare a Flight 616 per vivere una nuova avventura e perché no trovare l’uomo della sua vita! Attenzione però, la bella Alessandra è alla ricerca di un uomo simpatico, ironico e dalla battuta sempre pronta e che la faccia ridere. Del resto è risaputo che  “le donne amano l’uomo che le fa sorridere” ed Alessandra è proprio una di queste! Riuscirà a trovare durante l’avventura di Flight 616 un uomo capace di farle perdere la testa? Non resta che scoprirlo seguendo il nuovo reality show di Italia 1!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-06-2016


Massimo Dutti come abbinare

Visitare Morimondo, uno dei Borghi più Belli d’Italia