Non solo modella e testimonial, ma anche attrice e conduttrice televisiva. Ecco tutti i programmi tv di Elisabetta Gregoraci

Una carriera divisa tra cinema, televisione e moda quella di Elisabetta Gregoraci. La partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia la fa conoscere al grande pubblico aprendole le porte del mondo della moda.

La grande moda italiana: Armani e D&G

La sua bellezza mediterranea ha incantato le grandi firme italiane sfilando per importanti brand del made in Italy come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Anche il mondo della televisione resta colpito dalla sua bellezza lucana: nel 2002 è a Destinazione Sanremo su Raidue, mentre nel 2003 si fa notare nella trasmissione “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis. Nel 2004 è co-conduttrice con Ilaria Spada di “Libero” condotto da Teo Mammuccari e in estate nel programma “Starflash”. Sempre nel 2004 è in tv nel programma “BravoGrazie” sempre in onda su Rai2. Nel 2005 è una delle protagoniste del reality di Raiuno “Ritorno al Presente” e mesi dopo è nel quiz tv “Il malloppo” condotto da Pupo.

L’arrivo a Buona Domenica e il successo di Made in Sud

Dopo l’esperienza in Rai passa a Mediaset dove presenta per le edizioni 2005 – 2006 diverse puntate di “Sipario del TG4”. Dal 2006 al 2008 è una delle protagoniste della nuova edizione di “Buona Domenica”, mentre nel 2009 è nel programma “Celebrity Bisturi” di Italia 1.  Nel 2010 ritorna in Rai con “L’estate sta finendo” e l’anno dopo partecipa al reality televisivo “Baila” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 vincendo la prima ed unica edizione. Nel 2011 sempre in Rai è nel programma “Me lo dicono tutti” e dal 2012 è co-conduttrice di “Made in Sud” programma di successo in onda in prima serata su Raidue. Tra le ultime esperienze televisive ci sono anche “Red or Black? Tutto o niente” andato in onda su Raiuno nel 2013 e “Stasera tutto è possibile” trasmesso nel 2015 su Rai2.

(fonte foto: Facebook)

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-06-2016


Truccarsi a 40 anni per la laurea

Massimo Dutti come abbinare