Massaggi erotici: ravvivate la sessualità eccitando il vostro partner

Per portare all’estasi il vostro uomo proponetegli alcune sedute di massaggi erotici: il risultato sarà da capogiro. Seguite i nostri consigli

chiudi

Caricamento Player...

Avreste sempre voluto provare le gioie dei Massaggi Erotici e non sapete da che parte iniziare, come chiederlo al vostro partner o se lui vorrebbe riceverne? Cerchiamo di capire innanzitutto di cosa si tratta e come farli per ottenere risultati eccellenti.

Cosa sono innanzitutto? Facciamo chiarezza

La differenza sostanziale dai “massaggi rilassanti” e’ che i Massaggi Erotici interessano anche gli organi genitali e coinvolgono l’intero apparato sessuale maschile. Fortemente orientato alla coppia e al miglioramento del rapporto, anche sessuale, il massaggio tantra cela tante curiosità e innumerevoli benefici.

Un buon massaggio erotico lo si pratica a mani nude, non troppo calde ma soprattutto non troppo fredde e, volendo ma non è indispensabile con l’ausilio di oli naturali come l’olio di mandorle dolci o quello di argan.

Come fare un buon massaggio

Iniziate con le mani ma poi passate sulla sua pelle anche gli avambracci, il seno, i capelli se li avete abbastanza lunghi, le gambe e i piedi e, ciliegina sulla torta, le vostre parti intime, prima coperte da una bella lingerie, poi.. senza di essa!

Prima di passare alla fase più hot del massaggio lui dovrà essere completamente sciolto e rilassato, ve ne accorgerete dalla morbidezza dei suoi muscoili e dalla distensione del suo viso. Non dovrà essere contratto così da accogliere la parte più ‘interessante’ del massaggio erotico e.. contrarsi poi!

Per fare il massaggio non c’è una mise particolare che consiglio di indossare, anche se non è bene offrire tutto subito. Non partite già nude, ma arrivateci piano piano. Partite anzi molto vestite, sfiladovi un pezzo alla volta e man mano massaggiandolo con le parti che scoprite.

Durante il massaggio potrete anche smettere per qualche minuto di dedicarvi a lui e offrirgli uno spettacolo visivo, toccando voi stesse e facendo in modo che lui vi guardi bene. Massaggiatevi voluttuosamente il corpo, i seni, i capelli, masturbatevi con lentezza davanti a lui che dovrà solo guardarvi, in attesa che torniate a massaggiarlo.

La bocca, i baci, la lingua ovviamente saranno preziosissimi e dovrete usarli in abbondanza per trasmettergli tutto il calore e la passione della quale siete capaci.