Martina Stella e Cotonella, Testimonial in rima

Il brand di intimo sceglie l’attrice toscana Martina Stella per i prossimi due anni: mamma giovane e moderna.

Martina Stella testimonial di Cotonella. Non è una filastrocca, ma il risultato dell’accordo ufficializzato dalla nota casa di moda italiana. La bellissima attrice per i prossimi due anni prenderà il posto di Sara Galimberti come icona della prestigiosa azienda di intimo, nightwear e beachwear. Una scelta ponderata, frutto di attente valutazioni, spiegata così attraverso una nota del brand: “Martina è una persona pulita, un’attrice di talento, sempre chic e attenta alla moda, il volto migliore per rappresentare al meglio il marchio di intimo famoso per le linee pulite e la qualità dei prodotti”.

La toscana Martina Stella, che ha debuttato al cinema nel 2001 nell’arcinoto film di Gabriele Muccino “L’Ultimo bacio“, presterà il suo volto, il suo sorriso, la sua sensualità e le sue forme per le collezioni che Cotonella presenterà nelle prossime stagioni. Un personaggio solare, molto amato anche dal pubblico femminile, una mamma e una donna affascinante, che risponde dunque in tutti i suoi aspetti al target aziendale.

Un bel matrimonio, insomma, come testimoniano i primi scatti diffusi in rete dall’ufficio stampa della casa per celebrare il buon esito dell’accordo. In lingerie o in costume, il risultato è sempre lo stesso: incantevole. Martina Stella è una donna ormai nel fiore degli anni, ma  ancora giovane, piacente, rigogliosa. In lei convivono la ragazza e la signora, la gioventù e la maturità conferitale dalla maternità. Una donna completa, insomma, valorizzata al meglio dai capi Cotonella.

Come il brasiliano rosa acceso che Martina Stella indossa con disinvoltura e di cui evidenzia il lato B, insieme al top abbinato capace di mettere in risalto le forme e di mostrare un punto vita perfetto. Scelta azzeccata e vincente, insomma, che arriva nel bel mezzo di un periodo particolarmente fortunato per  l’attrice. La cui carriera non si è affatto fermata a “L’Ultimo bacio”, ma che l’ha vista protagonista di tanti successi di Gabriele Salvatores e Pappi Corsicato, in numerose serie televisive ed in film di spessore come Nine di Robert Marshall, oppure Ocean’s Twelve dove ha  recitato in un cast di divi di Hollywood.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]

ultimo aggiornamento: 19-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X