Lanciata la nuova flagranza per lei: estiva, calda, avvolgente ai fiori bianchi, tiarè e gelsomino con accordi di Ylan-Ylang.

Nonostante i nuvoloni degli ultimi giorni, ultimi colpi di coda di una primavera che fa i capricci,  l’estate è davvero alle porte e Jil Sander vi si approccia con il sorriso. Sunrise è proprio il nome scelto dal brand tedesco per  la nuova fragranza Sunrise pensata per lei e per lei. Un’essenza ricercata, che porta un profumo perfetto per la calda stagione ormai dietro l’angolo.

La fragranza è estiva, fresca, ideale per coloro che affrontano la vita con grinta e con carattere e che non rinunciano ad uno stile solare e vivace. Per la donna, in particolare, Jil Sander propone un profumo che si ispira alla fragranza femminile Sun: la fragranza, in edizione limitata, propone un bouquet di fiori bianchi, tiarè e gelsomino, con accordi di Ylan-Ylang, legni pregiati e fava tonka, che rendono la fragranza più calda e avvolgente.

E poi c’è Sunrise Men, prodotto in edizione limitata, che si ispira all’iconica fragranza Jil Sander Sun: note orientali, fresche, speziate, con toni esotici che ci rimandano a terre lontane. Nei giorni scorsi la griffe aveva annunciato l’accordo con la modella tedesca Toni Garn per lanciare le prossime novità sul mercato.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-06-2014


Martina Stella e Cotonella, Testimonial in rima

Guendalina Canessa parte per le vacanze senza il fidanzato Nicolò Casini