Jil Sander presenta la nuova Fragranza Sunrise

Lanciata la nuova flagranza per lei: estiva, calda, avvolgente ai fiori bianchi, tiarè e gelsomino con accordi di Ylan-Ylang.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante i nuvoloni degli ultimi giorni, ultimi colpi di coda di una primavera che fa i capricci,  l’estate è davvero alle porte e Jil Sander vi si approccia con il sorriso. Sunrise è proprio il nome scelto dal brand tedesco per  la nuova fragranza Sunrise pensata per lei e per lei. Un’essenza ricercata, che porta un profumo perfetto per la calda stagione ormai dietro l’angolo.

La fragranza è estiva, fresca, ideale per coloro che affrontano la vita con grinta e con carattere e che non rinunciano ad uno stile solare e vivace. Per la donna, in particolare, Jil Sander propone un profumo che si ispira alla fragranza femminile Sun: la fragranza, in edizione limitata, propone un bouquet di fiori bianchi, tiarè e gelsomino, con accordi di Ylan-Ylang, legni pregiati e fava tonka, che rendono la fragranza più calda e avvolgente.

E poi c’è Sunrise Men, prodotto in edizione limitata, che si ispira all’iconica fragranza Jil Sander Sun: note orientali, fresche, speziate, con toni esotici che ci rimandano a terre lontane. Nei giorni scorsi la griffe aveva annunciato l’accordo con la modella tedesca Toni Garn per lanciare le prossime novità sul mercato.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]