Martina Colombari vuole diventare Mamma per la seconda Volta

Martina Colombari dopo dieci anni di matrimonio con Billy Costacurta, cerca il secondo figlio ma per il momento il suo desiderio di maternità.

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari racconta al settimanale Gente il suo desiderio di maternità, che dopo dieci anni di matrimonio con l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, torna a bussare:

” Vorrei un secondo bambino. Mi manca la tenerezza di avere un piccolino per casa. È da un annetto che proviamo. Ma io sono fiduciosa, nel 2015 compio i 40 e vorrei che la vita mi facesse quel regalo…”

Martina Colombari, l’ex Miss Italia, già mamma di Achille è giunta al traguardo dei 40 anni, ma non teme l’età che avanza, anzi ne apprezza ogni sfumatura:

” Vivere un amore maggiorenne è una sfida. Il bello è sentirlo forte e maturo, perché 18 anni insieme sono una fetta di vita importante. L’impresa è cercare ogni giorno di inventarlo di nuovo, con l’entusiasmo, la dolcezza e la curiosità di un bambino. Io mi sento meglio ora di quando ne avevo 18 e tutta la mia vita da scrivere. Ho vinto il concorso a 16 anni, però se mi guardo allo specchio mi preferisco oggi. Anche per mio marito è così. Da ragazza ero più acerba, tondetta, con lo sguardo meno sicuro e il timore di non essere mai all’altezza della situazione. Soprattutto quando si trattava di parlare davanti alle persone: anche una tavolata di amici mi metteva in imbarazzo”.

Per Martina Colombari il segreto sta nel prendersi cura del proprio corpo senza sfociare nel fanatismo:

” Non sono cresciuta con il mito della bellezza, ma con il culto della cura del corpo come via per il benessere dell’anima. Mi alleno quotidianamente, mangio sano anche se non rinuncio a qualcosa di dolce a fine pasto, faccio sedute dal chiropratico per la postura, talvolta mi concedo un massaggio drenante e cammino per ore, rinunciando a taxi o mezzi di trasporto”.

Incrociamo le dita per Martina Colombari e speriamo che presto torni la cicogna!