La dolce Katie Holmes è apparsa in versione super sexy per la rivista Glamour. Senza veli anche lei, ex moglie di Tom Cruise, da sempre considerata ultra casta.

Da un po’ Katie Holmes non faceva più parlare di sé, ma adesso è tornata a far sognare con uno scatto senza veli per il magazine “Glamour“.

 Seni nudi coperti dalle mani e sguardo intrigante per l’attrice Katie Holmes, che nonostante la forma perfetta, svela di essere ancora single:

“In questo periodo sono molto concentrata sul fare la mamma e sul lavoro. La mia famiglia è stata cruciale per l’atteggiamento che ho nei confronti della vita Ho iniziato a recitare a 17 anni e il successo è arrivato molto presto; all’improvviso tutti sapevano chi ero. I miei genitori però mi hanno continuato a trattare nello stesso modo,facendomi tenere i piedi per terra”

Diventata famosa in tutto il mondo con  “Dawson’s Creek“, Katie Holmes ha poi spiccato il volo nel cinema ed ora mostra finalmente il suo lato “biricchino” e nel farlo dimostra di avere nel suo arco tantissime frecce finora rimaste celate.

Inutile dire che proprio perché finora è apparsa ina una versione acqua e sapone, Katie Holmes ha riscosso un grande successo con gli scatti vedo non vedo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-07-2014


Manuela Arcuri: “Alla gioia dell’allattamento non avrei mai rinunciato”

Martina Colombari vuole diventare Mamma per la seconda Volta