Tris per “Iron Man”: Robert Downey Jr sarà ancora papà

Robert Downey Jr con un tweet ha annunciato che diventerà papà per la terza volta. Una buona notizia dopo l’arresto del primo figlio per problemi di droga.

chiudi

Caricamento Player...

Robert Downey Jr dopo la brutta notizia legata all’arresto del figlio Indio dovuta a problemi di droga (come del resto era capitato anche a lui in passato) ne spunta una che invece è diametralmente opposta: sarà papà per la terza volta. L’annuncio lo ha dato lo stesso attore protagonista di “Iron Man”, con un cinguettio su Twitter in cui scrive:

“’Sì. Susan. Io. Un bebé. Una bambina. Novembre. Scorpione”.

Per Robert Downey Jr si tratta della prima femminuccia, perché oltre al già citato Indio (che ha avuto dalla precedente relazione con Deborah Falconer durata dodici anni) anche il secondo (Exton Elias) è un maschietto di due anni e mezzo. Sembrano lontanissimi i tempi in cui era caduto nel tunnel degli stupefacenti e stava gettando al vento una promettente carriera.

La maturazione dell’attore newyorkese è stata improvvisa e ruoli come quelli di Sherlock Holmes lo hanno rilanciato alla grande facendolo nuovamente amare dal grande pubblico. Robert Downey Jr inoltre ha in programma i nuovi capitoli di “The Avengers”, sia il secondo che il terzo, che sono attualmente in lavorazione.

Auguri sia a lui che alla compagna, che come ha spesso dichiarato è stata la vera artefice della sua resurrezione hollywoodiana.