Martedì 22 settembre imperdibile la Vogue Fashion’s Night Out a Milano

Eleganza e solidarietà: la Vogue Fashion’s Night Out 2015 a Milano all’insegna di eventi, feste e tanta moda

chiudi

Caricamento Player...

Il 22 settembre notte, Milano verrà invasa dalla moda e dagli eventi più esclusivi con la celebre Vogue Fashion’s Night Out 2015. Dalle 19 alle 23 il centro di Milano sarà vivo e ricco di tante novità e sorprese per quanto riguarda la moda e il glamour.

Leggi anche: Enzo Miccio Bridal Collection presenta Le Jardin Suspendu a Palazzo Durini

Come dice il nome stesso, la Vogue Fashion’s Night Out 2015, è stata organizzata di Vogue Italia, in collaborazione con il comune di Milano per dare il via all’imminente settimana della moda milanese, attesissima dal mondo del fashion.

Tanti gli eventi e le attività, prima fra tutte lo shopping nelle boutique delle vie principali del centro che resteranno straordinariamente aperte per l’occasione. Il fulcro dell’evento sarà principalmente nel quadrilatero della moda, ovvero tra corso Vittorio Emanuele, corso Venezia, corso Genova e il polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti.

Oltre allo shopping non mancheranno i dj-set, cocktail party esclusivi e performance live in vari luoghi della città. Da non perdere la sfilata di abiti che hanno fatto la storia della moda organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari. Interessante anche il percorso ispirato allo stile della Belle époque organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni

La Vogue Fashion’s Night Out è anche all’insegna della solidarietà: il ricavato degli oggetti in edizione limitata griffati VFNO, saranno devoluti alla ricerca sulle malattie cardiovascolari dell’Istituto Monzino.