Enzo Miccio Bridal Collection presenta Le Jardin Suspendu a Palazzo Durini

chiudi

Caricamento Player...

La Enzo Miccio Bridal Collection è felice di presentare Le Jardin Suspendu, la nuova esclusiva collezione di abiti da sposa nata dalla visione del più celebre wedding planner d’Italia.

Enzo Miccio, guru dell’eleganza, maestro dello stile, continua a percorrere la strada della bellezza regalando alle future spose l’emozione di vivere istanti di sogno, attimi di pura meraviglia lasciandosi ispirare dal fascino di una vegetazione viva e intrigante.

Le Jardin Suspendu vive delle suggestioni di una natura morbida e avvolgente, pronta a donarsi in ampie volte di raffinatezza alla sposa attenta a muovere i propri passi sulla via dell’eleganza. Delicati fiori di pesco scivolano leggeri sull’organza, ramages sinuosi si intrecciano sulla silhouette evocando giardini e panorami nati dallo sguardo e dalla delicatezza di Enzo Miccio, infaticabile artefice di incanto.

Leggi anche: Intervista esclusiva a Enzo Miccio, Il più famoso wedding planner d’Italia

Miraggio e realtà si fondono in un ricercato equilibrio tra sobrietà e splendore, linearità e purezza vincono la sfida di donare alla futura sposa un momento di unica, lucente emozione. L’attenzione al dettaglio di Enzo Miccio si spinge oltre, in una minuziosa cura per i ricami, tutti rigorosamente hand made, e per i materiali, la cui superba qualità diviene elemento indispensabile alla creazione.

Leggi anche: Ritorno al romanticismo: la collezione sposa 2015 firmata Enzo Miccio

Il made in Italy, di cui questo sovrano del buongusto è orgoglioso portavoce, si fa notare nella cura di ogni particolare per ottenere un risultato prossimo alla perfezione.

Le Jardin Suspendu è dunque l’irrinunciabile oggetto del desiderio di ogni futura sposa alla ricerca di un abito unico, plasmato per lei dallo sguardo e dalla maestria di un devoto creatore di sogni.

Ogni sposa si merita un momento di puro incanto, Le Jardin Suspendu permette di indossare il fiorire della meraviglia.