Cristina e Caterina Bartoletti sono le due figlie del famoso giornalista sportivo, nate dalla sua unione con la moglie Carla Brunelli. Scopriamo qualcosa di più sulla loro storia…

Sapete chi sono e cosa fanno Cristina e Caterina Bartoletti nella loro vita? Sono le due amate e inseparabili figlie di Marino Bartoletti, il famoso giornalista sportivo e conduttore tv che ha perso la moglie, Carla Brunelli, in un drammatico incidente domestico nel 2016. Partiamo alla scoperta della loro biografia e di tutto quello che è emerso sulla loro vita privata!

Chi sono Cristina e Caterina Bartoletti e dove vivono?

Le due figlie di Marino Bartoletti, Cristina e Caterina, sono nate dal suo matrimonio con Carla Brunelli, moglie amatissima e inseparabile tragicamente scomparsa nel 2016, all’età di 65 anni. Secondo quanto emerso sulla loro storia, vivono nella provincia di Bologna e entrambe avrebbero intrapreso un percorso lontano dai riflettori della televisione…

Marino Bartoletti
Marino Bartoletti

Cristina Bartoletti avrebbe intrapreso una carriera come scenografa e sua sorella, Caterina Bartoletti, secondo le informazioni trapelate sul suo conto è un’attrice teatrale che si occupa anche di corsi di recitazione per bambini e adolescenti. Si sarebbe diplomata al Corso di Nouveau Cirque presso la scuola di teatro di Bologna “Galante Garrone” e avrebbe poi avviato una collaborazione con la Compagnia Teatro dell’Argine (dove rivestirebbe anche il ruolo di insegnante di teatro e discipline circensi, specializzata in tessuti aerei).

La vita privata di Cristina e Caterina Bartoletti

Si conosce poco della vita privata delle figlie di Marino Bartoletti, riservate e sempre lontane dai riflettori. Sappiamo che Marino Bartoletti è diventato nonno di due nipoti, Filippo e Alice, e che ha uno splendido rapporto con le sue amate Cristina e Caterina.

Nel novembre 2016, la loro famiglia è stata colpita dal lutto per la tragica morte di Carla Brunelli, moglie del giornalista dal 1974. Cristina e Caterina Bartoletti hanno perso la loro mamma il 26 novembre a causa di un drammatico incidente domestico avvenuto mentre si trovava da sola in casa, a Bologna. La donna sarebbe rimasta incastrata tra una porta scorrevole elettrica e il muro mentre faceva le pulizia, senza avere scampo. Aveva 65 anni e a scoprire la tragedia sarebbe stato proprio il marito e padre di Cristina e Caterina.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Conosci i genitori di Andrea Iannone? Tutto su Katia e Regalino Iannone!

Chi è Carlo D’Addio: attore veneto con formazione in teatro