MarcoBologna come vestono le taglie

MarcoBologna come vestono le taglie del noto marchio italiano

MarcoBologna è un marchio italiano nato dall’unione del talento creativo di Marco Giugliano e Niccolo Bologna, compagni di vita e di lavoro. I due, dopo essere stati collaboratori di Dolce & Gabbana e Versace, hanno realizzato una propria collezione di gioielli, dal carattere molto deciso, salvo poi vincere degli importanti premi internazionali e  realizzare delle proprie collezioni di abbigliamento che si caratterizzano per grande qualità e personalità. Ma come vestono le taglie di questo celebre marchio, sinonimo di qualità e alta moda in tutto il mondo?

MarcoBologna come vestono le taglie degli abiti più belli

Trattandosi di capi di alta moda è facile immaginare che, comunque, non sia possibile trovare delle taglie molto grandi degli abiti di MarcoBologna. In genere, comunque, per poter capire come vestono i capi del marchio di  cui oggi stiamo parlando dovreste sicuramente recarvi a testarli di persona e rendervi così conto se avete necessità di acquistare proprio la taglia del capo MarcoBologna normalmente corrispondente alla vostra, oppure dovrete prendere una taglia in meno o in più per soddisfare le vostre esigenze. Questo almeno per ciò che concerne lo shopping diretto nei punti vendita del marchio.

MarcoBologna come vestono le taglie: prendete sempre le vostre misure!

Se decidete invece di affidarvi allo shopping online, attraverso i diversi rivenditori di capi MarcoBologna che troverete in rete, fate attenzione a prendere le giuste misure. Gli acquisti online sono infatti a rischio dal punto di vista delle taglie e quindi dovrete fare attenzione a prendere le misure di seno – vita – fianchi per poter procedere ad una opportuna comparazione con la taglia del capo che intendete acquistare. Il dover fare un cambio, infatti, in caso di acquisto errato vi farà perdere sicuramente alcuni giorni prima di poter indossare il vostro capo MarcoBologna che avete acquistato.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK UFFICIALE MARCOBOLOGNA

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X