Marco Maddaloni quanto è alto?

Vuoi scoprire il peso e l’altezza ed altre curiosità su Marco Maddaloni, campione di judo ed ex concorrente del reality tv Pechino Express?

chiudi

Caricamento Player...

Marco Maddaloni è un’atleta di judo di fama internazionale. Nato e cresciuto a Napoli, Marco si appassiona al judo seguendo le orme della sua famiglia. Non solo il padre Pino, ma anche il fratello e la sorella sono atleti con importanti riconoscimenti vinti e diverse medaglie. Una passione nata e cresciuta in famiglia che l’ha portato a diventare un vero numero uno.

La popolarità mediatica

La popolarità di Marco Maddaloni però ha oltrepassato i confini puramente dello sport quando ha preso parte ad un importante reality televisivo. Si tratta di Pechino Express dove Marco è stato uno dei concorrenti della seconda edizione in coppia con Massimiliano Rosolino. Un’esperienza che non solo gli ha permesso di trionfare, ma anche di farsi conoscere al grande pubblico italiano.

Marco Maddaloni quanto è alto e quanto pesa?

Con la fama e il successo mediatico il pubblico, soprattutto quello femminile, ha cominciato ad incuriosirsi e a cercare notizie sul bel napoletano. Molte hanno cercato in rete l’altezza e il peso del campione che ha un fisico da far paura. Alto 1,77 metri pesa, stando a quanto riportato dallo stesso campione sulla sua seguitissima pagina Facebook, 72,7 chili. Del resto non dimentichiamo che Marco Maddaloni nel 2002 è stato il primo campione della categoria sotto i 73 chilogrammi registando un nuovo record tutto italiano. Un trionfo a cui ha fatto seguito recentemente una medaglia d’oro vinta durante l’ultima Coppa Europea tenutasi a Bratislava. Una carriera straordinaria che l’hanno fatto conoscere come uno dei più giovani campioni di judo. Ora il campione è atteso oltreoceano; sarà, infatti, uno degli atleti protagonisti delle prossime Olimpiadi che si terranno a Rio De Janeiro. Un altro importantissimo appuntamento sportivo dove sicuramente Marco porterà alto il nome del nostro paese.

(fonte foto: Facebook)