Manuel Vallicella è tornato da Ludovica Valli?

Manuel Vallicella aveva lasciato il programma di Uomini e Donne: ora però, sembra essersi pentito e pare sia tornato a corteggiare Ludovica Valli

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage, Manuel Vallicella pare abbia lasciato il programma di Maria De Filippi sostenendo di reputare Ludovica Valli troppo immatura per lui: nella puntata registrata il 14 marzo però, sembrerebbe che il giovane si sia detto pentito e pare sia tornando sui suoi passi, corteggiando ancora la tronista. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito ufficiale della conduttrice, sembra sia stato scoperto cos’è successo dopo l’abbandono da parte del ragazzo: nel corso dell’esterna con Filippo, Ludovica sembra abbia ammesso di aver cercato Manuel. In effetti, da quello che riporta Fanpage, la giovane pare si sia recata a Verona facendo una telefonata al ragazzo, e attendendolo sotto casa. Lui sembrerebbe essere stato molto felice di vederla, e forse grazie a questa sorpresa, avrà capito di provare ancora un forte interesse nei suoi confronti.

Come ha reagito Fabio Ferrara al ritorno di Manuel Vallicella?

Da quello che riporta Fanpage, a discapito di ciò che potrebbero pensare i telespettatori, Fabio Ferrera sembrerebbe essere ”contento” del ritorno del rivale: forse perché in questo modo Ludovica sceglierà con ancora più convinzione.

Da quando è entrato in trasmissione, pare sia sempre stato abbastanza sicuro di sè: forse anche grazie al forte interesse che la tronista ha nei suoi confronti.

Da quello che riporta Gossipetv, in un’esterna, Fabio pare abbia portato Ludovica a casa sua: tra i due sembrerebbero esserci molte tenerezze.

Al fine della registrazione però, da ciò che è scritto su Fanpage, sembra che la tronista abbia ballato con Manuel Vallicella.

Chissà quale sarà ora la scelta di Ludovica: per saperne di più non ci resta che attendere notizie maggiormente dettagliate sul Trono Classico di Uomini e Donne, della conduttrice Maria De Filippi.

Fonte copertina: Facebook