Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza ancora insieme?

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza di nuovo insieme nella discoteca Altromondo Studios, per il Cosmoparty Exclusive Party Edition

chiudi

Caricamento Player...

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sono stati compagni di Trono a Uomini e Donne per diversi mesi: da quello che riporta Gossipetv, durante il programma di Maria De Filippi pareva non andassero molto d’accordo. Tutto sembrerebbe essere cambiato però dal momento i cui hanno fatto le loro scelte, lasciando il famoso trono: tra loro pare sia nata una bella amicizia. Un ”sentimento” che li ha uniti molto, tanto che da quello che riporta il sito online, è stato coniato un soprannome apposta per loro: ”I Barbenza”. I due ragazzi saranno protagonisti di una serata in discoteca all’ Altromondo Studios di Rimini, per il Cosmoparty Exclusive Party Edition: l’appuntamento è previsto per il 20 Marzo e sicuramente sarà un’ottima occasione per vederli ancora insieme.

La nuova vita di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Per Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza le cose sembrerebbero essere davvero cambiate dopo il programma di Uomini e Donne: i due infatti, pare siano tornati single.
Da quello che riporta Blogitaliano, Laura Molina sembrerebbe essere tornata a parlare proprio di Gianmarco, pare abbia affermato senza troppi giri di parole che durante il percorso con lui, non si sia innamorata.
La ragazza sembrerebbe aver affermato che la loro relazione è finita a causa dell’incompatibilità.

Secondo le ultime indiscrezioni su Barbato invece, da quello scritto su Blogitaliano, pare sia stato avvistato con Romina, una sua ex corteggiatrice: ci sarà un ritorno di fiamma?

Di certo, sembrerebbe esserci solo l’amicizia tra i due ex tronisti, che in occasione del party potranno rivedersi: passeranno qualche ora in compagnia dei loro fan che indubbiamente non vedranno l’ora di scattare tantissime foto insieme.

Sarà sicuramente una serata da non perdere per tutti quelli che seguono le vicende dei due ragazzi, sempre molto chiacchierati.
Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza
Fonte: GossipeTv
Fonte copertina Instagram: Amedeo, Gianmarco