Andreas Muller lascerà il programma di Amici 2016?

Andreas Muller, in base ai diversi indizi sul web riguardanti Amici 2016, sembra che a causa di un infortunio potrebbe lasciare il programma

chiudi

Caricamento Player...

A causa di un infortunio, proprio poche settimane prima dall’inizio delle puntate serali di Amici 2016, Andreas Muller pare sarà costretto ad abbandonare il programma: a rafforzare la tesi che sia proprio il ballerino a lasciare la scuola, è la pagina Facebook del talent show. Al suo interno è stato pubblicato una breve clip nella quale Stefano De Martino, conduttore della fascia day time, annuncia una comunicazione importante a il collega: questo cambierà per sempre il percorso del ragazzo? Un duro colpo per Andreas Muller, che pare fosse già pronto a gareggiare al Serale nella squadra blu capitanata da Nek e J Ax: tra l’altro non è il primo ballerino, che quest’anno potrebbe dire addio ad Amici. A inizio anno scolastico infatti, un altra promettente artista di nome Gessica Taghetti, fu costretta a lasciare la scuola per un problema al ginocchio.

Il commuovente post di Alessio La Padula

A confermare l’accaduto sarebbe proprio la commuovente immagine postata dall’amico Alessio La Padula sul suo profilo Instagram, con questa didascalia:

”Fratello mio sono sconvolto , sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te . Sei stato più che un fratello per me , e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme.

Sappi che non dimenticare mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fraa .. Ti penserò sempre ti voglio bene fratello Mio … Senza parole”

Chissà se Andreas Muller lascerà davvero il talent show condotto da Maria De Filippi: non resta altro da fare che attendere ulteriori news al riguardo.

Nek sul suo profilo ufficiale di Facebook, per consolare l’allievo ha pubblicato un post, affermando:

“Caro Andreas Muller, fatti forza, incassa il colpo e restituiscilo alla vita appena ritorni in forma. Siamo tutti con te!”

 

Andreas Muller

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Facebook