Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi se ne va?

Nuove anticipazioni riguardanti Uomini e Donne: dopo il bacio tra Lucas Peracchi e Karolina, Megghi pare abbia abbandonato il programma

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 14 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico: da quello che riporta Fanpage, dopo aver assistito all’ennesimo bacio tra Lucas Peracchi e Karolina, Megghi Galo sembrerebbe esserci rimasta davvero molto male. La ragazza pare si sia detta davvero schifata e Giulia, da quello che riporta il sito online, è uscita momentaneamente dallo studio per calmarsi. Successivamente la Galo sembra abbia affermato di voler abbandonare Uomini e Donne: Lucas, forse per stuzzicarla, l’ha invitata a farlo e allora la giovane pare si sia alzata andandosene, salutando ovviamente Maria De Filippi. Chissà se tornerà in studio o la sua decisione sarà confermata: non resta altro da fare che attendere le nuove anticipazioni sul programma televisivo.

Come prosegue la conoscenza tra Giulia e Lucas Peracchi?

Giulia sembrerebbe continuare a ribadire di essere molto presa da Lucas: il ragazzo però pare faccia molto fatica a crederle, in quanto la reputa ancora interessata ad Andrea Damante.

Da quello che riporta Fanpage, i due tronisti pare abbiano iniziato a discutere: secondo l’ex della Lucini infatti, Lucas dovrebbe ritenersi fortunato ad avere l’interesse di una bella ragazza come lei.

Giulia pare abbia anche aggiunto che se dovesse sceglierla, la sua risposta sarebbe positiva: sembra però che Lucas Peracchi non abbia ancora le idee chiare.

La Carnevali, da quello che riporta Fanpage, pare abbia affermato di non essere stata turbata dal bacio avvenuto tra Karolina e Lucas: a differenza dell’altra corteggiatrice Megghi.

Secondo Andrea Damante, da quello scritto sul sito online, il tronista starebbe distribuendo baci per allungare la sua permanenza al trono: questa affermazione avrebbe provocato la reazione di Peracchi che sembrerebbe aver ”minacciato” di andarsene dal programma.

Fonte copertina: Facebook