Giorgio Manetti rifiuta il confronto con Gemma Galgani?

Giorgio Manetti sembra proprio non voler avere più nulla a che fare con Gemma Galgani: pare abbia rifiutato l’ennesimo confronto con lei

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata dedicata al Trono Over di Uomini e Donne, registrata il 12 marzo, Giorgio Manetti secondo quanto riporta Fanpage, si è rifiutato di avere l’ennesimo confronto con Gemma Galgani: quest’ultima sembrerebbe aver spiegato di non tollerare più gli attacchi che riceve continuamente in studio. Pare abbia inoltre aver accusato Gianni e Tina di essere diseducativi e di utilizzare termini ingiusti per attaccarla: quando il cavaliere è entrato in studio, Maria De Filippi sembra gli abbia chiesto se aveva intenzione di replicare allo sfogo della donna. Giorgio però pare non abbia fatto in tempo a rispondere, che la Galgani lo ha interrotto per ringraziare Paola e Gianluca: i due nella scorse puntate, sarebbero stati accusati di manipolarla. Come proseguirà questa storia tormentata tra Giorgio Manetti e Gemma?

Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è finita per sempre?

Da quello che riporta Fanpage, Giorgio Manetti dopo essere stato interrotto da Gemma, sembrerebbe essersi limitato ad affermare che partecipa alla trasmissione per stare bene, e dunque pare si sia alzato per tornare al suo posto.

La donna intanto, sembra proprio non andare d’accordo con Gianni Sperti: da quello scritto sul sito online, sembrerebbe averle detto senza mezzi termini che non gli piace niente di lei.

La Galgani pare abbia ribadito più volte il suo pensiero che gli opinionisti siano a favore di Giorgio: durante queste affermazioni, sembra essere stata sul punto di piangere.

Intanto però, Gemma non sta proprio con le mani in mano: da quello che riporta Fanpage infatti, sta iniziando a conoscere Doriano, che però ha deciso di ballare con Tina.

Giorgio Manetti pare abbia detto al cavaliere che avrebbe dovuto ballare con Gemma e non con l’opinionista, ma per tutta risposta l’uomo sembrerebbe aver affermato che stavolta è stato lui il fortunato a danzare con la Cipollari.

Fonte copertina: Facebook