Gemma Galgani si è scambiata messaggi con Doriano?

Chissà se Gemma Galgani dimenticherà presto Giorgio Manetti: dalle anticipazioni Uomini e Donne, sembra si sia scambiata sms con Doriano

chiudi

Caricamento Player...

Sabato 12 Marzo sono state registrate le nuove puntate che riguardano di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi: dalle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione, si parlerebbe del fatto che Gemma Galgani si stia sentendo e vedendo con Doriano, cominciando così uno scambio di messaggini fra loro. Da quello che riporta Si24.it, il cavaliere pare abbia affermato che la donna sia stata proprio una sorpresa e che però non conosce molto bene la trasmissione. Da ciò che è scritto sul sito del programma, ha inoltre continuato affermando che tra tante belle signore che c’è anche Carmen, ma ha paragonato Gemma Galgani ad un ”diamante” da due carati: questo nuovo corteggiatore, riuscirà ad allontanare dalla mente della donna Giorgio Manetti? Non resta altro da fare che seguire tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Tra Gemma Galgani e Doriano nascerà del tenero?

Da quello che riporta Si24, Doriano pare abbia affermato di non conoscere gelosia e sembrerebbe vergognarsi del comportamento in generale degli uomini: la donna però, pare non sapesse che sarebbe uscito anche con Carmen.

Da quello che riporta il sito ufficiale del programma, viene affermato: Gemma replica seccata a un commento di Gianni e Tina spiega che se la prende con lui perché è irritata e non se la può prendere , per il momento, con Doriano.

Chiede perentoriamente che nessuno la interrompa quando parla e Paolo considera che ci voglia un bel coraggio ad avanzare questa pretesa, visto che lei parla sempre su tutti.

Doriano ha degli amici che vedranno la puntata a Las Vegas e vorrebbe festeggiare il suo compleanno ballando con Tina ma lei rifiuta.

Il cavaliere inoltre, pare abbia espresso apprezzamenti sulla morbidezza del corpo di Tina: ”non c’è nulla di più bello che abbracciare, di notte, un corpo rotondo, così alla fine lei cede e concede il ballo, lui esulta e si ritiene l’uomo più invidiato d’Italia!”

Quali altre novità ci saranno nel programma televisivo Uomini e Donne Trono Over?