Manuel Vallicella abbandona il programma di Uomini e Donne?

Sembrerebbe esserci una forte tensione all’interno del trono classico di Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha abbandonato il programma?

chiudi

Caricamento Player...

Forti tensioni all’interno del programma televisivo Uomini e Donne Trono Classico: questa volta i gossip, sembrerebbero soffermarsi su Manuel Vallicella. Da quello che riporta Blastingnews, il corteggiatore pare abbia deciso di fare una scelta importantissima: sembrerebbe infatti aver deciso di abbandonare il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Potrebbero essere diversi motivi che possano averlo spinto a tale decisione: in primo luogo sembra che sua madre non stia tanto bene. Per partecipare allo show infatti, non può starle accanto: l’altra motivazione per la quale pare sia uscito dalla Tv, secondo quanto riporta Blastingnews, sembrerebbe la sua forte rivalità con Fabio. Manuel sembra abbia fatto capire di non poter sopportare oltre gli atteggiamenti del rivale sulla sua potenziale fidanzata, quindi per lui, la soluzione migliore potrebbe essere quella di fare un passo indietro.

Come reagirà Ludovica all’uscita di scenda di Manuel Vallicella?

Da quello che riporta Blastingnew, l’addio di Manuel Vallicella avrebbe scatenato non pochi gossip, in quanto pare che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Da persona educata quale è però, il ragazzo sembrerebbe aver deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con pacatezza e rispetto, arrivando persino a chiedere scusa a Fabio per gli screzi avuti con lui.

Pare inoltre, che Manuel si sia reso conto che Ludovica è poco matura per lui: i suoi 18 anni vengono fuori sempre di più ed alla fine anche lui sembra si sia arreso.

Blastingnew rivela che è innegabile che la tronista abbia un debole per lui: sembrerebbe altrettanto evidente però che preferisca Fabio, in quanto tra i due è tornata la complicità.

Chissà come reagirà la Valli: forse accetterà a malincuore l’abbandono come sembra aver fatto in puntata, oppure cercherà di convincerlo a tornare.

Non ci resta che attendere ulteriori news del programma Uomini e Donne.

Fonte copertina: Facebook