Manuel Bortuzzo rivela a Lulù un dettaglio inedito della sua condizione psicologica che oscilla tra la gioia e il desiderio di smettere di vivere.

Manuel Bortuzzo svela un dettaglio molto triste della sua vita a Lulù spiegandole il motivo per cui non la volesse abbracciare. Il motivo è molto serio e riguarda la condizione psicologica del nuotatore che confessa di avere momenti in cui desidera togliersi la vita.

Le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo a Lulù

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è da sempre travagliato e incerto. Si alternano momenti in cui i due gieffini sembrano vicini e altri in cui il nuotatore si distacca dalla principessa etiope. La discussione tra loro nella Casa del GF Vip nasce da un mancato abbraccio di Manuel e dalle lamentele di Lulù. Le dichiarazioni del nuotatore riportate da Coomingsoon, però rivelano un dettaglio molto più profondo: “Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negati come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno. Tu non mi conosci benissimo. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, anzi ti dico che mi dà fastidio. Perché devo subire un abbraccio che mi infastidisce? Perché se pensi così sei egoista”. Manuel svela, dunque, un dettaglio inedito sulla sua condizione psicologica che lo fa stare male. Sarà motivo di discussione nella prossima puntata?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Confessione choc di Andrea Nicole: “Ho pensato di togliermi la vita”

Confessione choc di Mika a X Factor: “Uno st**o mi ha spezzato il cuore”