Mango collezione estate 2016, stile urban chic per una donna moderna

La nuova collezione realizzata da Mango per l’estate 2016 si caratterizza per delle creazioni in stile urban chic per vestire una donna sicuramente molto moderna. Dicendo addio allo stile militare che abbiamo visto nel corso della passata stagione invernale, Mango ci propina un look sicuramente più casual con dei vestiti sia corti che lunghi. Parliamo, soprattutto di capi over e con un taglio morbido. Alcuni modelli sono proposti in misto cotone melange con scollo a punta, drappeggio frontale o anche più semplici a tubino. Questi ultimi si adattano con diversi accessori a seconda delle occasioni in cui decidiamo di sfoggiarli.

Mango collezione estate 2016, dominano le jumpsuits

Mango inserisce nella sua collezione tante varianti di jumpsuits. Da quelle con pantalone molto ampio, che si presenta perfetto per un look da sera, ai modelli corti in blu navy ricamati a contrasto. Tantissime sono le proposte, all’insegna davvero dello stile. Non mancano abbinamenti con maglie rigate o t-shirt a traforo che consentono di realizzare degli outfit davvero molto interessanti. Non mancano anche dei capi spalla che possono essere indossati nelle giornate più fresche. Bellissimi anche i trench coat a doppio patto in delicati colori pastello, così come i parka color kaki  delle giacche effetto jacquard in grigio e blu. Pantaloni con tasconi  e top borchiati vanno ad arricchire la selezione offerta da questo marchio che sicuramente è capace di soddisfare i gusti anche delle donne più complicate.

Mango collezione estate 2016, maglie e camicie over

Come abbiamo già accennato, la collezione estate 2016 si caratterizza per dei capi decisamente over e dal taglio molto morbido che si qualificano soprattutto per la loro comodità e praticità estrema, perfetta anche per quelle donne che non amano essere fasciate da capi troppo aderenti e che possono mettere in mostra qualche difetto. Di contro non mancano anche bellissimi tubini, che renderanno soddisfatte anche le donne che invece vogliono apparire.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Sostituire lo zucchero

Visitare Chiusa, uno dei Borghi più Belli d’Italia