Mango sceglie Kate Moss e Cara Delevingne come testimonial della nuova campagna

Due icone della moda mondiale: Kate Moss e Cara Delevingne posano insieme per Mango

chiudi

Caricamento Player...

Mango punta in alto e sceglie due top model di lusso per la sua campagna autunno/inverno 2015/2016. Kate Moss e Cara Delevingne posano insieme per il brand spagnolo di abbigliamento low cost.

Leggi anche: Cara Delevingne duetta con Pharrel per Chanel

Maglietta bianca basica, sguardo accattivante, Kate Moss e Cara Delevingne avvinghiate tra loro, è così che Mango presenta la campagna della nuova collezione autunno inverno 2015/2016. Un mix vincente che darà sicuramente ottimi risultati al brand spagnolo.

Kate Moss e Cara Delevingne avevano già posato insieme per Burberry e insieme si confermano la coppia di top model più iconica e rappresentativa del momento. Lo spot della campagna Mango, avrà come colonna sonora “Girls just want to have fun” di Cindy Lauper e lo shooting è a cura di Inez e Vinoohdh.

Complici e sulla stessa linea d’onda, Kate Moss e Cara Delevingne, hanno dichiarato:

“Siamo una combinazione letale. Ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.

Kate Moss aveva già collaborato con Mango nel 2011 e nel 2012, mentre per Cara Delevingne è il primo lavoro con il brand spagnolo di abbigliamento low cost. Le due insieme sono disinvolte e espressive come sempre, e Cara non ha perso occasione di dichiarare la sua ammirazione per la collega:

“La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei”.

La campagna completa di Mango uscirà il prossimo settembre pronta per cavalcare l’onda della moda.

Everything is fun when Miss Moss is around @mango @inezvinoodh

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: