Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono tornati insieme?

Dopo alcune foto scattate, i gossip incalzano sul presunto ritorno di fiamma tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, tanto voluto dai fan della coppia

chiudi

Caricamento Player...

Ormai è passato diverso tempo dalla fine della relazione tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ma i fan della coppia certamente non si sono mai dati per vinti: soprattutto nell’ultimo periodo dopo la separazione avvenuta con i rispettivi compagni, ovvero Sara Priolo e Andrea Damante. Si vocifera sempre di più su un presunto ritorno di fiamma: a concretizzare maggiormente questi gossip, pare siano state due foto scattate, una delle quali ritrae gli ex fidanzati insieme in Piazza del Plebiscito a Napoli. La secondo immagine invece, che ha suscitato parecchie domande, è stata postata durante la notte da Manfredi sui social: a tutti, secondo quanto riporta Gossipetv, è apparso subito evidente che l’abbia scattata proprio a casa di Giorgia a Milano. Sono sempre stati una coppia molto chiacchierata e questo ritorno, dopo due anni di distanza, non è molto chiaro: in molti si chiedono se si tratti solo di un’amicizia o se invece ci sia un ritorno di fiamma, dopo gli innumerevoli tira e molla del passato, ma non c’è una risposta definitiva e bisognerà rimanere con un punto interrogativo ancora per un po’.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono solo amici?

Il famoso scatto che ha suscitato così tanto rumors è stato accompagnato da una didascalia di Manfredi in cui ha affermato:

Dopo una bella cenetta con amici ed un filmino al cinema vi auguro la buonanotte”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sarà stato ospite per una notte a casa di Giorgia, come è spesso solito tra amici, oppure c’è qualcosa di più?

Eppure, secondo quanto riporta Gossipetv, il ragazzo qualche tempo fa era stato molto chiaro sul solo rapporto, e avrebbe affermato:

”Io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie.. stiamo benissimo così!”.

Torneranno mai insieme i due ex fidanzati? Non ci resta che attendere ulteriori gossip sulla coppia.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia LuciniFonte: Instagram 

Fonte copertina: Facebook